Pagina 102 di 144 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1011

    Predefinito

    Ottimo grazie per la risposta! ma c'è un modulo apposito? devo indirizzarlo al servizio personale oppure posso farlo firmare al mio primario? ovviamente valutando le esigenze di reparto prima di prendere impegni che mi tengono lontano più giorni.... Grazie

  2. #1012
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    No, non esiste un modulo. Basta una generica dichiarazione on cui si autorizza per l'esigenza da indicare.

  3. #1013

    Predefinito

    Ottimo grazie. Sai per caso da chi devo farmele autorizzare?

  4. #1014

    Predefinito

    se invece da militare C.R.I. volessi partecipare ad un concorso pubblico nelle forze armate posso farlo liberamente o no? grazie

  5. #1015
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    CIARFAGLIA, essendo un nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e, se non l'hai già fatto, a leggere il Regolamento del Forum (trovi tutti i link in calce a questo messaggio).
    Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #1016

    Predefinito Servizio prima nomina

    Carissimi,
    mi hanno detto che dura 15 giorni, qualcuno sa in cosa consiste esattamente? i 15 giorni comprendono anche la domenica?
    Grazie mille!

  7. #1017
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    mi hanno detto che dura 15 giorni, qualcuno sa in cosa consiste esattamente? i 15 giorni comprendono anche la domenica?
    Grazie mille!
    In realtà 16 gg. Solitamente attività inerente l'andamento del Centro di Mobilitazione, ma potrebbe anche essere una esercitazione o un corso di addestramento.

  8. #1018

    Predefinito

    Grazie
    Puoi essere più preciso? Nel senso che il corso di prima nomina penso abbia un programma ben definito...o sbaglio?

  9. #1019

    Predefinito

    Salve, sono un ragazzo di 24 anni diplomato in ragioneria, ho letto che con questo diploma potrei fare domanda per ufficiali contabili, potrei essere preso anche senza aver mai svolto servizio militare? grazie

  10. #1020
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slevinkelevra Visualizza Messaggio
    Salve, sono un ragazzo di 24 anni diplomato in ragioneria, ho letto che con questo diploma potrei fare domanda per ufficiali contabili, potrei essere preso anche senza aver mai svolto servizio militare? grazie
    Assolutamente sì!

Pagina 102 di 144 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •