Pagina 100 di 144 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #991
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Tanto per dare una idea dell'impegno del CMV CRI e del Corpo delle II.VV. a integrazione degli assetti sanitari delle nostre FF.AA., la spesa stanziata sino a giugno 2014 è di euro 352.579 per l'impiego di personale appartenente al Corpo militare volontario e al Corpo delle infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana per le esigenze di supporto sanitario delle missioni internazionali in Afghanistan e negli Emirati Arabi Uniti.

  2. #992

    Predefinito

    Oggi ho consegnato i documenti sia per soldato che per ufficiale evvai!!! speriamo bene !!!

  3. #993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lillozzo Visualizza Messaggio
    Oggi ho consegnato i documenti sia per soldato che per ufficiale evvai!!! speriamo bene !!!
    In bocca al lupo.... sei medico, infermiere, soccorritore o cosa?

  4. #994
    Sergente L'avatar di PVTbruno
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho qualche domanda : Se volessi arruolarmi, posso portare direttamente le analisi al mobilitazione? o devo aspettare che mi convochino loro? poi un'altra cosa, qualora fossi inquadrato nel cri mil , come funziona il servizio poi? Perchè io lavoro e vorrei sapere in che modo poi si puo prestare servizio se si ha gia un lavoro.
    Aspirante AA MM 17° ISB

  5. #995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PVTbruno Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho qualche domanda : Se volessi arruolarmi, posso portare direttamente le analisi al mobilitazione? o devo aspettare che mi convochino loro? poi un'altra cosa, qualora fossi inquadrato nel cri mil , come funziona il servizio poi? Perchè io lavoro e vorrei sapere in che modo poi si puo prestare servizio se si ha gia un lavoro.
    Guarda conviene che chiami il centro di mobilitazione cui fai riferimento e chiedi informazioni. Sono molto disponibili e sul sito della cri trovi i contatti dei singoli centri di mobilitazione ... stessa domanda anche a te sei medico, infermiere, soccorritore o cosa?

  6. #996
    Sergente L'avatar di PVTbruno
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clouds Visualizza Messaggio
    Guarda conviene che chiami il centro di mobilitazione cui fai riferimento e chiedi informazioni. Sono molto disponibili e sul sito della cri trovi i contatti dei singoli centri di mobilitazione ... stessa domanda anche a te sei medico, infermiere, soccorritore o cosa?
    Ne medico ne infermiere ne soccorritore. Ma ho letto che con il diploma di maturita si può accedere al commissariato. O alla logistica volendo.

  7. #997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PVTbruno Visualizza Messaggio
    Ne medico ne infermiere ne soccorritore. Ma ho letto che con il diploma di maturita si può accedere al commissariato. O alla logistica volendo.
    Ah ok... ti consiglio comunque di chiedere prima di presentare la documentazione, e quindi di spendere soldi per gli esami richiesti (nella mia regione con gli ultimi aumenti del ticket, solo gli esami del sangue e delle urine costano intorno agli 80 euro) quali sono le reali possibilità di entrarne a far parte e se potrai realmente risultare utile al corpo. Perchè di pierini non specializzati in niente che sono dentro e che di fatto contano come il due a briscola ce ne sono quanti ne vuoi.
    In bocca al lupo.

  8. #998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clouds Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo.... sei medico, infermiere, soccorritore o cosa?
    Sono laureato in Giurisprudenza e ho fatto delle esperienze di studio e lavoro in Italia ed estero. Crepi e grazie.

  9. #999

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi sono iscritto ad aprile ormai di 2 anni fa come ufficiale farmacista, attendo fiducioso perchè mi hanno detto che non ce ne sono....speriamo!!

  10. #1000
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    A Lillozzo e Zurigo consiglio, oltre all'arruolamento in corso con il CM CRI, di prendere in considerazione la domanda per la Riserva Selezionata Esercito.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •