Pagina 144 di 144 PrimaPrima ... 4494134142143144
Risultati da 1,431 a 1,434 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1431

    Predefinito

    Buongiorno, scusate l'intromissione visto che non sono (ancora) arruolato.
    La settimana scorsa sono andato ad informarmi sullo stato della mia domanda di arruolamento da Ufficiale (domanda che ormai dovrebbe volgere al buon esito finale) e sono stato accolto da una donna in mimetica e ne ho vista un'altra sempre in mimetica girare per gli uffici. Alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno detto che ormai sono arruolate da un anno circa nel corpo militare della croce rossa....

  2. #1432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che qualche "pesce pilota" avrebbe tirato fuori questa storia, aspettavo solo questo

    E' stato un atto di forza dimostrativo da parte del CdM locale in quanto serviva un clarinetto nella fanfara (sono quattro gatti ed han dovuto organizzare una intercomponente improvvisata)

    C'è già una procedura in corso per cancellarla dai ruoli
    Inutile dare false speranze

    E parla uno che vorrebbe le donne nel CM, probabilmente chi non le vuole sono le IIVV per evidenti motivi....
    "Pesce pilota" mi mancava...è possibile modificare il nickname?lo sostituisco al posto di Riservista

  3. #1433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    "Pesce pilota" mi mancava...è possibile modificare il nickname?lo sostituisco al posto di Riservista
    Finalmente una persona di spirito! Ottima battuta, "touché" !!!

  4. #1434

    Predefinito

    Però non ha risposto al messaggio che riporta la mia esperienza....

Pagina 144 di 144 PrimaPrima ... 4494134142143144

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •