Risultati da 1 a 10 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

Visualizzazione Elencata

  1. #11

    Predefinito

    Signori Ufficiali, colleghi tutti,
    ho inoltrato domanda di nomina ad Ufficiale Commissario il 30 luglio a Roma e sono pertanto in attesa di nomina. Nel frattempo sono entrato a far parte dei VdS. Essendo in possesso di brevetto di sommozzatore e di salvamento (riconosciuto FIN) allo scadere di un anno di servizio (fonte ufficio Soccorsi Speciali), i miei brevetti potranno essere convertiti, previo accertamento sul campo delle capacità operative, in OPSA SMZ per equipollenza. La mia domanda è duplice:
    1. quando arriverà la nomina a S.Ten CM CRI dovrò dare le dimissioni dai VdS?
    2. in caso affermativo le equipollenze sopracitate saranno ancora valide? In sostanza: potrò ancora prestare servizio come OPSA? In caso negativo (non necessarie dimissioni dai VdS) il mio sevizio come OPSA sarà considerato in qualià di VdS o in qualità di Ufficiale del CM? La domanda nasce dal fatto che ho visto alcuni OPSA (penso appartenenti al CM) portare i gradi di S.Ten sulle loro tute operative. Preciso: non è una questione di stellette o estetica, ma solo la richiesta di un'informazione che potrebbe essere preziosa per evitare problemi burocratici ecc...
    Vi ringrazio in anticipo per le Vostre risposte e Vi saluto cordialmente augurando a tutti Voi il meglio.

    _____
    Poichè le tue domande toccano vari punti, penso che questa sia la discussione più adatta.
    Visto che sei nuovo ti invito a presentariti nell'apposita sezione: http://www.militariforum.it/forum/fo...sentati-%21%21
    Buona Permanenza,
    Lo STAFF
    Ultima modifica di Matty91; 07-12-10 alle 17: 37

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •