Pagina 123 di 144 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxmil Visualizza Messaggio
    ha poi specificato che loro non avrebbero sollecitato la documentazione mancante e che se dopo 6 mesi non arrivava nulla, la pratica di arruolamento viene archiviata.
    Non pretendo che sollecitino ogni aspirante, ma che almeno rispondano se interpellati.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxmil Visualizza Messaggio
    ...io le foto le ho spedite con raccomandata per essere sicuro che arrivassero perchè ho avuto problemi con altre amministrazini pubbliche (il comune di brescia), alle quali ho mandato importanti comunicazioni via mail che però non sono mai arrivate...
    Nel mio caso Gmail comunica sempre la mancata consegna di un messaggio. Tant'è che quando volevano hanno risposto, non è stato quello il problema.
    Fossero state foto poi, le avrei consegnate personalmente.

    Evidentemente sono stato sfortunato, ma ora non ho più voglia di ripetere tutte le visite per la terza volta.
    Vi auguro una proficua attività all'interno del CM CRI.
    "NIHIL OBEST"
    *************
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

  2. #1222
    Soldato L'avatar di sergeant
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10

    Predefinito Informazioni varie C.M. CRI

    Buonasera a tutti. Desidererei ricevere alcune delucidazioni in merito all'arruolamento nel Corpo Militare CRI. Un paio di mesi fa ho mandato una mail al XII centro mobilitazione di Palermo e mi è stato inoltrato un file con tutte le informazioni, visite ed esami da effettuare e da presentare all'atto dell'arruolamento (esami del tipo: urine, emocromo, etc). Sapete dirmi, suppergiù, i costi di questi esami da effettuare in strutture pubbliche?
    Inoltre riporto quanto scritto sul documento: "dichiarazione di provvedersi alla prescritta uniforme entro tre mesi dalla data del decreto di nomina.......". L'uniforme dove posso procurarmela e avete idea dei costi? Si riferiscono soltanto alla mimetica o devo pure provvedere alla drop?

    Grazie anticipatamente
    "AD OGNI COSTO"

  3. #1223

    Predefinito

    @SERGEANT
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre non si iniziano nuove discussioni quando sullo stesso argomento ce ne sono già di aperte: la funzione "CERCA" in alto a destra è gratuita!
    Discussione riunita alla principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #1224
    Soldato L'avatar di sergeant
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Pardon Kojak! comunque sono iscritto al forum dal 2011 e sicuramente ci sarà un mio post di presentazione da qualche parte solo che mi sono sempre limitato a leggere informazioni e a scrivere poco!
    Buonagiornata a tutti
    "AD OGNI COSTO"

  5. #1225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergeant Visualizza Messaggio
    Pardon Kojak! comunque sono iscritto al forum dal 2011 e sicuramente ci sarà un mio post di presentazione da qualche parte solo che mi sono sempre limitato a leggere informazioni e a scrivere poco!
    Buonagiornata a tutti
    Vedo che sei iscritto dal 2011 ma hai due soli messaggi all'attivo, quelli di questo topic. Fai dunque la tua presentazione come tutti! Grazie!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #1226
    Soldato L'avatar di sergeant
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Vedo che sei iscritto dal 2011 ma hai due soli messaggi all'attivo, quelli di questo topic. Fai dunque la tua presentazione come tutti! Grazie!
    Eseguo subito!
    "AD OGNI COSTO"

  7. #1227

    Predefinito

    Ciao, io ho speso circa 200 € perché il mio medico non me le ha prescritte. Se tu riesci a fartele prescrivere dal tuo medico, risparmi un po. Per la divisa a me han detto che mi viene data dal centro e non devo procurarmela io.

  8. #1228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxmil Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho speso circa 200 € perché il mio medico non me le ha prescritte. Se tu riesci a fartele prescrivere dal tuo medico, risparmi un po. Per la divisa a me han detto che mi viene data dal centro e non devo procurarmela io.
    A me per l'uniforme hanno detto un'altra cosa ancora!
    O la si compra di tasca propria, o viene data quando si viene richiamati in servizio...

  9. #1229
    Soldato L'avatar di sergeant
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma se non sbaglio si fa un giuramento militare quando si è nel cm cri. Per quell'occasione chi la da la drop? e fanno fare un po' di addestramento formale in vista dell'occasione?
    "AD OGNI COSTO"

  10. #1230
    Caporale L'avatar di Pik
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Predefinito

    l'uniforme la si riceve dal Centro di Mobilitazione solo per lo per il periodo di richiamo effettivo in servizio. Alla fine di esso, si riconsegna immediatamente indietro.

    Penso che abbiano detto che per motivi di praticita, se il singolo ha voglia di procurarsi qualcosa di tasca propria, potrebbe avere meno problemi con i servizi in caso di mancanza di taglie.

    ... discorso non applicabile al Direttivo, che deve provvedere per conto proprio di tutto l'equipaggiamento previsto nella lista di arruolamento

Pagina 123 di 144 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •