Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
Buongiorno.

io ad esempio sono in attesa del rilascio decreto nel ruolo assistenza ma nello stesso tempo mi sono iscritto al corso di volontario CRI, proprio per esercitarmi sul campo, iniziare ad effettuare corsi e brevetti che sicuramente nel mondo della CM-CRI torneranno utili.

A mio avviso mai rimanere fermi e specializzarsi sempre, perchè il nostro amato Corpo si deve distinguere per i professionisti che la formano.

Sig. Colmo, io non penso che l'Ufficiale Commissario sia di scarso impiego, ma credo di capire cosa stava spiegando il Sig, Zurigo, è una mansione oggi in esubero, e non solo nella CM-CRI ma anche nello SMOM, ed essendoci molti Commissari, Amministrativi, e personale da Ufficio è naturale che le nomine arriveranno sempre con maggiore ritardo.

La migliore soluzione è quella che lei stesso ha risposto, arruolarsi come Ufficiale Commissario in CM-CRI (aspettando i tempi di attesa che purtroppo nel suo ruolo sono molto lunghi) ma nello stesso tempo rendersi utile come Volontario CRI, un pò come sto facendo anche io.

A presto, un saluto!
Concordo : ha fatto bene ad arruolarsi come Assistenza e formarsi in CRI Civile : doppia possibilità formativa, doppia possibilità di impiego in servizi diversi e stimolanti

Saluti