Pagina 132 di 132 PrimaPrima ... 3282122130131132
Risultati da 1,311 a 1,314 di 1314

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

Moderatore L'avatar di Kojak
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito

@ALEVAR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Assistente Capo della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Predefinito

Grazie, ho effettuato la presentazione. Nessuno che sia in grado di rispondere?

Soldato

Angry Volontario militare CRI

Ciao a tutti, sono un nuovo membro e vorrei porre la mia domanda a persone esperte in materia.
    Ho sentito qualche giorno fa il mio centro di mobilitazione chiedendo a che punto fosse la mia domanda per l'arruolamento e mi hanno detto che mancava poco e che Ŕ arrivata al controllo penale.
    So che il volontario assume lo status di militare quando viene chiamato in servizio, mentre quando non lo Ŕ assume lo status di congedato giusto?
    La mia domanda Ŕ: per partecipare al concorso per le FF.OO bisogna essere VFP1/VFP4/congedati; la forma di congedo del Volontario militare CRI pu˛ essere valida per partecipare al concorso come congedato?

Ringrazio tutti in anticipo.
    (perdonatemi se ho detto qualche cavolata ma sono ignorante in materia )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GMI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo membro e vorrei porre la mia domanda a persone esperte in materia.
    Ho sentito qualche giorno fa il mio centro di mobilitazione chiedendo a che punto fosse la mia domanda per l'arruolamento e mi hanno detto che mancava poco e che Ŕ arrivata al controllo penale.
    So che il volontario assume lo status di militare quando viene chiamato in servizio, mentre quando non lo Ŕ assume lo status di congedato giusto?
    La mia domanda Ŕ: per partecipare al concorso per le FF.OO bisogna essere VFP1/VFP4/congedati; la forma di congedo del Volontario militare CRI pu˛ essere valida per partecipare al concorso come congedato?

Ringrazio tutti in anticipo.
    (perdonatemi se ho detto qualche cavolata ma sono ignorante in materia )
    Mi dispiace darti una brutta notizia ma non puoi in quanto devi essere congedato dalle Forze Armate, il Corpo Militare CRI Ŕ un corpo ausiliario delle FFAA.

Pagina 132 di 132 PrimaPrima ... 3282122130131132

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •