Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Vfb 7°/3° Ei X Pp

  1. #11

    Smile

    si sono ankio x la PP a proposito quanti ne prendono.... grazie

  2. #12

    Predefinito

    da bando erano 10 uomini e 5 donne!!!!cmq se nn allargano a ttt e fanno la graduatoria in base alle note io sicuramente nn passero...e restero a bellinzagher!!!!tu dv stai???

  3. #13

    Smile

    si ankio sono x la PP...

  4. #14

    Red face

    sto nella tua stessa condizione (x le note).... io sto a persano...

  5. #15

    Predefinito

    Ragazzi brutte notizie per noi... ho avuto notizie indirettamente dal sindacato della polpen e mi ha detto che i numerii rimangono quelli in quanto ci sono circa 300 allievi nelle scuole. Cmq dopo la festa del corpo uscirà la graduatoria che aspettiamo...

  6. #16

    Predefinito

    sta uscendo un concorso per 220 vfp1 e a noi ke alla fine siamo in 20 ci lasciano nell'esercito!!!!pazzesco

  7. #17

    Predefinito

    Confermo l'ultima notizia.............il concorso per 209 allievi agenti (110 uomini e 109 donne) uscirà il prossimo venerdì 10 ottobre sulla gazzetta ufficiale 4 serie speciale concorsi ed esami e sarà riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (vfp1), ovvero in rafferma annuale che, se in servizio concluderanno detta ferma entro il 30 dicembre 2008, o se collocati in congedo abbiano concluso tale ferma di un anno nelleforze armate.

    SALUTI

    Antonio

  8. #18

    Predefinito

    ke stato di *****....

  9. #19

    Predefinito

    Cari ragazzi,

    per esperienza personale vi dico che purtroppo in Italia le cose vanno così (basti vedere quello che è successo al nostro concorso per 271 allievi vice-ispettori del 2003 che è ad oggi da ripetere da capo).
    L'unica via che mi sento di consigliarvi è quella di costituire un comitato (anche se francamente non so quanto possa servire) e far sentire la vostra voce nei palazzi istituzionali anche magari trovando ausilio in qualche parlamentare che si faccia portavoce, con un interrogazione al Ministro, della vostra situazione.
    Ad ogni modo in bocca al lupo a tutti!!!!!

    Saluti

    Antonio

  10. #20

    Predefinito

    è assurda questa cosa....stamattina mi collego e vedo che è uscito un bando per 219 allievi riservato ai vfp1....e poi a noi mandando a casa 10 persone su 25...MA CI RENDIAMO CONTO?dopo 3 anni di sacrifici ci facciamo sbattere fuori da queste reclute..
    spiegatemi voi perchè io non ci riesco a trovare una spiegazione..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •