Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: In attesa del bando di concorso VFP1 per l'anno 2012 in Marina Militare

  1. #61
    Soldato L'avatar di ammia
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    giusto!!! concordo con joenna!!!

  2. #62
    Mondi
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da csimula Visualizza Messaggio
    a me hanno consigliato gente di mare e porto d'armi. per gente di mare ho speso forse una ventina di euro solo perchè ho pagato il ticket del prelievo per il gruppo sanguigno e anche quando ho fatto l'antitettanica. per il porto d'armi, qui a sassari, si spende una quarantina di euro per fare la visita dal medico sportivo e poi altri 120 euro per iscriverti al poligono per fissare l'esame. Io per il porto d'armi vorrei iscrivermi per settembre. secondo voi entro la fine di ottobre l'avrò gia preso?
    Prima di tutto ti consiglio di andare in questura, li ti diranno tutti i documenti da portare, il certificato del medico sportivo non serve dato che servono altri certificati e oltre i soldi del poligono (e quelle del certificato medico ) vi ricordo tutte le marche da bollo, il certificato anamnestico e il certificato del medico dell'autoscuola o dell Usl. Sempre in questura ti diranno i tempi di rilascio del porto d'armi, per esempio io sono stata in due questure, in quella dove mi sono informata mi hanno detto che ci voleva un mese, in quella di appartenenza due settimane...quindi come vedi varia da caserma a caserma ma penso che con i tempi ce la dovresti fare!

  3. #63
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Usciti i bandi di concorso VFP1 per l'anno 2012: http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1314384111971
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #64
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Usciti i bandi di concorso VFP1 per l'anno 2012: http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1314384111971
    ma sul sito della marina ancora niente dove si puo trovare il modello di domanda

  5. #65
    Soldato L'avatar di terry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    credo bisogna aspettare qualche giorno ancora... anche io lo cercavo! comunque per quale blocco provate? per evitare troppi messaggi potete contattarmi in pvt...
    " La speranza non è un sogno, ma un modo per tradurre i sogni in realtà."

  6. #66
    Soldato L'avatar di ammia
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    aspettiamo ancora qualche giorno per essere sicuri che esca sul sito ufficiale della MM!!! il comunque faro domanda per il 1blocco!!!! ma faro' domanda i primi di ottobre perche devo aspettare di passare l esame di gente di mare!!! buona fortuna a tutti ragazzi!!!!!!!

  7. #67
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammia Visualizza Messaggio
    aspettiamo ancora qualche giorno per essere sicuri che esca sul sito ufficiale della MM!!! il comunque faro domanda per il 1blocco!!!! ma faro' domanda i primi di ottobre perche devo aspettare di passare l esame di gente di mare!!! buona fortuna a tutti ragazzi!!!!!!!
    idem devo fare pure io gente di mare ma se non ho letto male quest'anno vale 1 punto

  8. #68
    Soldato L'avatar di ammia
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    no non hai letto male, è cosi!!!

  9. #69
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammia Visualizza Messaggio
    aspettiamo ancora qualche giorno per essere sicuri che esca sul sito ufficiale della MM!!! il comunque faro domanda per il 1blocco!!!! ma faro' domanda i primi di ottobre perche devo aspettare di passare l esame di gente di mare!!! buona fortuna a tutti ragazzi!!!!!!!
    sicuri di che?guarda che piu ufficale della "GAZZETTA UFFICIALE" NON C' è NULLA a giorni publicheranno la modulistica su persomil
    ]

  10. #70
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •