Pagina 218 di 224 PrimaPrima ... 118168208216217218219220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2237

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'83° Corso -PROVE ATTITUDINALI E ORALE-

  1. #2171

    Predefinito

    complimenti anche a te hnelson

  2. #2172
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crapegnone Visualizza Messaggio
    un consiglio a chi ancora nn deve andare a fare l orale....... è inutile che studiate ancora e vi fate problemi. tanto alla fine mm conta la bravura, bensì la fortuna...... intesa in modo ampio............ cmq cose da pazzi. ragazzi che hanno studiato per tre mesi senza interruzione e nn sono nemmeno andati a fare l orale, perchè ritenuti nn idonei dallo psicologo...... in un giorno quei pataterni riescono a capire se un ragazzo è in grado di svolgere il ruolo di finanziere........ e poi ragazzi che facevano scena muta all orale hanno preso voti altissimi, mentre ragazzi veramente preparati nn sono risultati nemmeno idonei all orale......... da che dipende? cmq sicuramente mi sanzionerete per quello che ho scritto. ho detto semplicemente il mio pensiero, quello che ho visto e potuto capire in tre anni che facio l orale, e non vi dirò che voto ho preso.............
    1 - Non ti sanziona nessuno perchè hai espresso un pensiero che può essere giusto o sbagliato, nei modi giusti rispettando appieno regole di vita e forum. Lo Staff non censura, infraziona chi viola il regolamento.
    2 - Ciò che mi corre d' obbligo farti notare è che in questa piattaforma non è consentito postare abbreviando i termini, per cui per il futuro evita.
    3 - Non è obbligatorio comunicare il voto.

  3. #2173

    Predefinito

    Crepagnone, se vuoi ovviamente, potresti raccontarci un pò l'andamento dei voti ed il numero degli idonei?
    NEC RECISA RECEDIT
    Idoneo 83 corso AA.MM. GdF - punteggio totale 22,67

  4. #2174

    Predefinito

    Buongiorno,avrei alcune domande da sottoporre a chi ha già sostenuto la prova orale.

    1) Per l'orale si viene chiamati in base all'ordine del numero che ci è stato dato alle attitudinali;dal n. 1 in poi?
    2) E'vero che si entra in gruppi di 10 (5 per commissione) e si esce dopo che tutti e 5 hanno finito la loro prova? Il giudizio di idoneità viene dato alla fine della propria prova oppure quando ha finito tutto il gruppo di 5 persone?
    3) Verso che ora vengono affissi i risultati? Se non resto posso delegare qualcuno a vedere il voto ?
    Se non delego nessuno e non rimango in che altro modo posso venire a conoscenza del punteggio?

    Grazie.
    Ultima modifica di KnockOut; 22-10-11 alle 11: 06

  5. #2175
    Maresciallo L'avatar di Deneb
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Predefinito

    1) si
    2) si, dopo che tutto il gruppo da 10 ha terminato viene comunicata l'idoneita
    3)20:00, si, non lo saprai mai per telefono conviene che rimani o lasci il tel a qualcuno.

  6. #2176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ifriddone Visualizza Messaggio
    Secondo giorno attitudinali: se non ho visto male una decina di non-idonei su 38 persone.
    Ma stai parlando di ieri, 21 Ottobre?

  7. #2177

    Predefinito

    1) si, almeno nel mio caso è stato così
    2) il mio grupo era da 18 persone ma hanno interrogato solo i primi 14 e poi la commissione si è ritirata per deliberare le idoneità, e gli altri 4 si sono uniti al gruppo successivo. Comunque devi aspettare che tutti quelli del tuo gruppo vengano interrogati, poi vi faranno uscire fuori dalla stanza, e dopo qualche minuto vi faranno rientrare per dirvi se siete idonei o no
    3) vengono affissi per le 20.00/20.30. Puoi chiedere scambiarti il numero con qualcuno che rimane a guardarli e poi te lo fai dire da lui. Oppure l'indomani puoi tranquillamente chiamare e te lo comunicano, almeno, nel mio caso è stato così.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Deneb mi sa che abbiamo beccato persone diverse al telefono !

  8. #2178

    Predefinito

    Grazie a Deneb e a Jenaz.
    Ultima modifica di KnockOut; 22-10-11 alle 11: 13

  9. #2179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KnockOut Visualizza Messaggio
    Buongiorno,avrei alcune domande da sottoporre a chi ha già sostenuto la prova orale.

    1) Per l'orale si viene chiamati in base all'ordine del numero che ci è stato dato alle attitudinali;dal n. 1 in poi?
    2) E'vero che si entra in gruppi di 10 (5 per commissione) e si esce dopo che tutti e 5 hanno finito la loro prova? Il giudizio di idoneità viene dato alla fine della propria prova oppure quando ha finito tutto il gruppo di 5 persone?
    3) Verso che ora vengono affissi i risultati? Se non resto posso delegare qualcuno a vedere il voto ?
    Se non delego nessuno e non rimango in che altro modo posso venire a conoscenza del punteggio?

    Grazie.
    1- si
    2- si, generalmente si entra in gruppi di 10 o 12.. nel caso dell'ultimo gruppo, entrano tutti i rimanenti (io sono capitato nell'ultimo gruppo e siamo entrati in 17 il pomeriggio). Si esce dopo che tutto il gruppo ha finito la prova (sia il gruppo della commissione di sinistra, sia quello della commissione di destra). Il giudizio di idoneità viene dato dopo che tutto il gruppo ha finito.
    3- i risultati sono affissi dopo la fine di tutti gli orali del giorno (verso le 19 o poco dopo); se non resti puoi delegare qualcuno che rimane fino alla sera o che sostiene la prova nell'ultimo gruppo..

  10. #2180
    Maresciallo L'avatar di Deneb
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Jenaz a me ha risposto uno piuttosto seccato..

Pagina 218 di 224 PrimaPrima ... 118168208216217218219220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •