Pagina 201 di 224 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2237

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'83° Corso -PROVE ATTITUDINALI E ORALE-

  1. #2001
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Con 22 si rientra di solito ma la certezza te la da solo la gradiatoria

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Avviso agli utenti: d'ora in avanti in questa discussione sara' vietato parlare di punteggi minimi per la graduatoria finale. Sara' lo staff che con avviso indicherà la discussione piu' idonea

  2. #2002

    Predefinito

    Un saluto a tutti gli aspiranti A.M.
    L'82° Corso vi aspetta a braccia aperte
    MAR. 82° Corso "Valsugana II"

  3. #2003
    Caporale L'avatar di Zanardelli
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liutprando Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti gli aspiranti A.M.
    L'82° Corso vi aspetta a braccia aperte
    grazie tante,
    Aspirante Allievo Maresciallo

  4. #2004
    Sergente L'avatar di sabrix
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Partinico
    Messaggi
    262

    Predefinito

    ragazzi miei ho un nodo allo stomaco penso a dopodomani e mi vengono in mente tremila cosa ! ho una paura terribile! la prenderei troppo male...ho studiato tantissimo e non lo dico per fare la sviolinata ma lo dico con umiltà e sincerità...ho una fifa tremenda degli attitudinali e del perito....vorrei che fosse il 30 ottobre cosi sarebbe passato già tutto! scusate ma solo voi potete capire come si ci sente!

  5. #2005

    Predefinito

    Salve sono un po incerto sulle penisole italiane da elencare: quelle che ora ricordo mentre scrivo sono: Penisola di Piombino, (oltre i vari promontori tipo Circeo o Argentario...) Penisola flegrea, penisola sorrentina, Cilento (??? so che è un promontorio... mah), penisola calabra (?), penisola salentina, promontorio gargano, penisola di Milazzo, poi? Non mi vengono in mente altre. So che già le avete scritte in passato, ma non riesco a trovarle nel forum. Scusate se va contro le regole del forum.

    Dalla cartina mi sembrano tutte penisole :S e wikipedia non aiuta.

    Scusate ne approfitto per fare un ripasso con voi; Pianure io elenco:
    Padana, Maremma, Val'Arno (piana di Pisa), Agro Romano e Pontno, Pianura campana (piana del volturno) piana del Sele, piana di Sibari, Piana di gioia tauro, Metaponto, Tavoliere, Pianura Salentina (???); Isole: Piana di Catania (Simeto), Conca d'Oro, Piana di Gela, Val di Mazara (è una pianura?), Campisano.

    So che ne sto dimenticando una cifra, qualche cosa da aggiungere? Grazie per il vostro costante supporto.

  6. #2006

    Predefinito

    veramente ne hai messe anche troppe.. non credo che riuscirai ad elencarne così tante quelle vanno più che bene

  7. #2007

    Predefinito

    Ragazzi scusate, si potrebbe avere un link dove ci sono le graduatorie finali degli anni precedenti? Ho provato a cercare un po' su internet ma non ho trovato nulla di rilevante

  8. #2008

    Predefinito

    Grazie per l'incoraggiamento, ma le penisole bastano?

  9. #2009
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Il link alla graduatoria è stato tolto con il rifacimento del sito, adesso torniamo in tema

  10. #2010

    Predefinito

    Nell'ambito del teorema di Talete bisogna studiare anche i teoremi sulle bisettrici?
    Ultima modifica di KnockOut; 15-10-11 alle 21: 40

Pagina 201 di 224 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •