Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Meriti fantasma

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    uno dice una cosa uno ne dice un altra come al solito quando ci sono di mezzo gli interessi dei vfp1 non c si capisce nulla
    ]

  2. #12
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    voci,ma si sentono anche voci di encomi fatti a marinai/e di maripoggecart per aver sistemato uffici/archivi/comandate,mentre io l'ho avuto a Lampedusa l'encomio,che e' ben diverso da mettere in ordine un archivio...
    ma sono solo chiacchiere...se mai lo avro' sottomano un encomio del genere fatto a c@@@@ me lo incornicero'!!!!
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  3. #13
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    il problema grosso è a roma,soprattutto zona comando cp...lì vanno via che è una bellezza...
    @ czlido: non è che non si capisce nulla quando si tratta di interessi dei vfp...a me sembra sempre di più che bisogna darvi tutto col cucchiaino.gli interessi son vostri,voi dovete informarvi

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    il problema grosso è a roma,soprattutto zona comando cp...lì vanno via che è una bellezza...
    @ czlido: non è che non si capisce nulla quando si tratta di interessi dei vfp...a me sembra sempre di più che bisogna darvi tutto col cucchiaino.gli interessi son vostri,voi dovete informarvi
    dipende dall' interlocutore a cui si chiedono le informazioni.........
    ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •