Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il mistero dell'arruolamento in US Army presso basi in Italia

  1. #1
    bartok
    Guest

    Predefinito Il mistero dell'arruolamento in US Army presso basi in Italia

    Prendendo spunto da questo intervento di Informatore trovato nella discussione sulla Legione Straniera a pagina 961 e del seguente link trovato su un altro forum.

    Ora, il quarto punto non centra con la Legione Straniera, ma, me lo ha detto un legionario Americano.
    4-Chiunque straniero può arruolarsi nell'us army (senza green card), presentandosi in un recruit office, dopo aver analizzato il suo stato "burocratico" se incensurato, viene mandato all'addestramento.
    Ci si può rivolgere anche alla base usa di vicenza perchè anche li ci si può arruolare; quest'ultimo me lo ha detto un ungherese che li ci ha fatto 2 anni di cui 6 in afghanistan, e l'inglese lo parlava poco; più che altro si deve sapere
    l'italiano.

    PS: le informazioni sono fresche di 3-4 giorni e non sono c.....e dette solo così tanto per.
    http://militari.forumfree.it/?t=21174458&st=15

    Premesso: non ho intenzione di arruolarmi nella US Army (piuttosto mi faccio prete). Non nutro grande simpatia per gli americani, mentre ho sempre avuto simpatia per i cugini d'oltralpe. Senza contare che per motivi geopolitici, la Francia è per me una specie di seconda patria.

    Ma penso che possa essere interessante capire se questa storia è vera. C'è chi dice che serve la Green Card, c'è chi dice che non è vero.

    Ma qualcuno ha provato? Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ho letto che molti messicani si arruolano nell'US Army e non credo che abbiano tutti la Green Card, per cui forse è veramente possibile arrularsi in una delle basi che stanno in Italia? La cosa mi incuriosisce.

  2. #2
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto da questo intervento di Informatore trovato nella discussione sulla Legione Straniera a pagina 961 e del seguente link trovato su un altro forum.



    http://militari.forumfree.it/?t=21174458&st=15

    Premesso: non ho intenzione di arruolarmi nella US Army (piuttosto mi faccio prete). Non nutro grande simpatia per gli americani, mentre ho sempre avuto simpatia per i cugini d'oltralpe. Senza contare che per motivi geopolitici, la Francia è per me una specie di seconda patria.

    Ma penso che possa essere interessante capire se questa storia è vera. C'è chi dice che serve la Green Card, c'è chi dice che non è vero.

    Ma qualcuno ha provato? Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ho letto che molti messicani si arruolano nell'US Army e non credo che abbiano tutti la Green Card, per cui forse è veramente possibile arrularsi in una delle basi che stanno in Italia? La cosa mi incuriosisce.
    Balla colossale!
    Ho parlato personalmente con un italiano che presta servizio nell' US army e mi ha detto che per arruolarsi ci sono solo due strade la prima sposare un'americana e ottenere la cittadinanza e la seconda avere la green card!
    Questo è l'unico modo tutto il resto sono leggende metropolitane!

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Tatoo ha detto tutto...il resto Balle Spaziali!!!!!!!!

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Abito a Pordenone, a 8 km dalla base nato di aviano.

    Per il lavoro che faccio conosco molti soldati americani, da ufficiali a sottufficiali, a militari di truppa!

    O cittadinanza o green card altrimenti sei out!

    NOTIZIE DI PRIMA MANO DA PARTE DI MILITARI CHE LAVORANO NEL RECRUIT OFFICE

  5. #5
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco...

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatoo Visualizza Messaggio
    Balla colossale!
    Ho parlato personalmente con un italiano che presta servizio nell' US army e mi ha detto che per arruolarsi ci sono solo due strade la prima sposare un'americana e ottenere la cittadinanza e la seconda avere la green card!
    Questo è l'unico modo tutto il resto sono leggende metropolitane!
    Sposando una Americana ti da la Green Card. La cittadinanza arriva dopo 10 anni. Oppure il giorno dopo che vai al Basic Training (US Army) o Boot Camp (USMC). Sempre con la Green Card. Non esiste alcun altro modo di entrare a fare parte nè dei Marines, ne della US Army, US Air Force o US Navy o US Coast Guard senza Carta Verde. Scordatevelo.

    Fonte: Me stesso.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  7. #7
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    E quando la trovi un americana che ti sposa e poi il giorno dopo parti per i Marines o altro!!!una pazza!!oppure una combine in quel caso se ti scoprono passi guai molto molto seri....

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Voglio segnalare che Informatore é un disertore, per cui una persona assolutamente non affidabile, non seria, non credibile, non rispettabile, né lui né quello che dice.

    Oltre tutto é una persona che ha visibilmente dei problemi con la lingua italiana, "...quest'ultimo me lo ha detto un ungherese che li ci ha fatto 2 anni di cui 6 in afghanistan,..."

    per cui é ancora più improbabile poter dare fiducia alle sue affermazioni
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #9
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    E quando la trovi un americana che ti sposa e poi il giorno dopo parti per i Marines o altro!!!una pazza!!oppure una combine in quel caso se ti scoprono passi guai molto molto seri....
    c'è stato ed era pure capitano della folgore, adesso sta nell'82^ airborne a fort bragg....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •