Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140

Discussione: Riammissione in servizio Polizia di Stato

  1. #121

    Predefinito

    Comunque ancora non ho nessuna notizia in merito, penso che quantomeno mi debba essere notificata una qualsiasi risposta.

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UMjenne Visualizza Messaggio
    Comunque ancora non ho nessuna notizia in merito, penso che quantomeno mi debba essere notificata una qualsiasi risposta.
    Assolutamente sì. Considera tuttavia che l'ultimo consiglio di amministrazione si è tenuto da poco.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #123

    Predefinito

    Per consiglio di amministrazione, ti riferisci alla commissione!

  4. #124

    Predefinito

    Per notizia, da un collega mi è stato riferito che io non possiedo i requisiti, in quanto superata l'età di 40 anni, come se tutto quello che abbiamo scritto tempo intercorso, fascicolo personale e altro non conta niente, ma solo l'età....possibile mai! Risulta!

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UMjenne Visualizza Messaggio
    Per consiglio di amministrazione, ti riferisci alla commissione!
    No, al vero e proprio consiglio di amministrazione che viene convocato una volta all'anno e che esamina pratiche particolarmente delicate tra cui la riammissione in servizio di colleghi proscioltisi volontariamente.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #126

    Predefinito

    Ok. Comunque mi sono letto l'art. 132 del t.u. N.3/57 del Presidente della Repubblica, dove viene scritto, che per la riammissione in servizio, viene sentito il parere (appunto) del consiglio di amministrazione. Del fattore età 40 anni, nell'art. non viene fatta voce.

  7. #127

    Predefinito

    Ho bisogno di parlarti. La mia storia è uguale alla tua. Sono in Australia in aspettativa.. e sono ancora un agente di polizia... ma sto pensando seriamente di licenziarmi entro agosto 2016..

    Per favore, se puoi scrivimi o se qualcuno ha modo di mettermi in contatto con lui, ancora meglio. Sono assegnato alla Questura di Roma.




    Citazione Originariamente Scritto da progmaru Visualizza Messaggio
    Ciaoa tutti! Questa discussione è aperta a tutti ma vorrebbe essere principalmente uno spazio aperto per quelli che, come me, hanno malauguratamente deciso, per vari motivi, di chiudere la divisa in armadio, ma che adesso vorrebbero riportarla. Nonostane esista la possibilità della riammissione, da anni il Ministero preferisce far marcire professionalità già pronte all'impiego. Noi però ci siamo, siamo in tanti e possiamo provare a cambiare la situazione. Se avete dubbi o volete solo sfogarvi, non esitate a partecipare. E se iniziamo concretamente a contare quanti siamo...

  8. #128

    Predefinito

    Ciao PROGMARU,

    la mia storia è praticamente uguale alla tua. Mi sono sposato una donna straniera... venuta dall'Australia.. più lontano di così solo Hawaii e Nuova Zelanda... e sono andato a vivere con lei nel Suo meraviglioso Paese.. ma non mi sono dimesso.. ma ho usato la Santa Aspettativa che per un anno e mezzo.. da gennaio 2015 a luglio 2016 mi sta salvando il fondoschiena.. ma... cosa fare... rimanere in Australia? ritornare a fare malavita a Roma? .. sono fortemente combattuto.. sono ancora giovane.. 30 anni ... e tante paure.. sento la mancanza di qualcosa..

    se puoi, scrivimi, desidero parlarti.
    Ultima modifica di Australiano; 08-06-16 alle 12: 09

  9. #129

    Predefinito

    @AUSTRALIANO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da progmaru Visualizza Messaggio
    Ciaoa tutti! Questa discussione è aperta a tutti ma vorrebbe essere principalmente uno spazio aperto per quelli che, come me, hanno malauguratamente deciso, per vari motivi, di chiudere la divisa in armadio, ma che adesso vorrebbero riportarla. Nonostane esista la possibilità della riammissione, da anni il Ministero preferisce far marcire professionalità già pronte all'impiego. Noi però ci siamo, siamo in tanti e possiamo provare a cambiare la situazione. Se avete dubbi o volete solo sfogarvi, non esitate a partecipare. E se iniziamo concretamente a contare quanti siamo...
    Buonasera.dovrebbe presentarsi il mio ragazzo ma lui non sa di questa mia iscrizione in questo forum anche se l ho fatta a suo nome.
    Il mio ragazzo era entrato in polizia di stato nella provincia di livorno.
    Non so molto dei ruoli ne dei gradi che sono presenti in polizia ma so che era da poco entrato ed era passato ad agente scelto.
    Abbiamo deciso di lasciare la toscana perchè ero stanca di lavorare solo 3 mesi l anno o di essere "sfruttata" e lui per amore ha lasciato tutto e siamo andati in Germania.
    Non passa giorno che apre quel portafoglio per guardare il tesserino con la placca.
    Vedo tanta amarezza ,pentimento e tristezza nei suoi occhi e sono stanca di vederlo cosi,soprattutto perchè so che è solo colpa mia e soprattutto perchè so che lui è nato per fare il poliziotto.
    Adesso lavoriamo entrambi non ci manca niente...ma vedo sempre quello sguardo quando sente una sirena e quando è sovrapensiero fischietta la sirena della volante! ed io mi sento morire.
    Gli ho chiesto di provare a fare domanda ma mi ha detto che ormai lui con la Polizia ha chiuso e prima se ne rende conto e prima comincerà a vivere meglio.
    A questo punto voorei che mi aiutaste anche solo a titolo informativo per quanto riguarda i moduli o le lettere da inviare per la riammissione in servizio Polizia di stato.occorrono dei requisiti? Lui a settembre compie 30 anni..
    Grazie per l'attenzione,scusate per il melodramma e per lo sfogo!
    Irene per Vincenzo...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •