Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 277 di 277

Discussione: 193° AAUU - Prova orale

  1. #271

    Predefinito

    A dire la verità i vincitori saranno solo i 50 che rimangono.Gli altri 10 faranno una grossa esperienza ma andranno via con tanta amarezza.

  2. #272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancolove Visualizza Messaggio
    A dire la verità i vincitori saranno solo i 50 che rimangono.Gli altri 10 faranno una grossa esperienza ma andranno via con tanta amarezza.
    hai ragione solo 50. Io non lo sopporterei. Sono deluso ed ero tra i primi 20 per l'orale. Immaginati chi si trova tra i primi 50 e viene scartato. boooooooooooohhhhhhhhhh

  3. #273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfigato Visualizza Messaggio
    hai ragione solo 50. Io non lo sopporterei. Sono deluso ed ero tra i primi 20 per l'orale. Immaginati chi si trova tra i primi 50 e viene scartato. boooooooooooohhhhhhhhhh
    Esattamente che posizioni occupavi prima dell'orale?

  4. #274

    Predefinito

    Willer solo perchè sono stato molto pesante come presentazione, non dico l'esatta posizione. Comunque ero tra il 10° e il 14°. Ora sono dopo il 100° ma prima del 130°. Così penso basti per quando uscirà la graduatoria finale.
    Dopo il tirocinio spero solo che rimangano i migliori e non i più racc....
    Un caloroso abbraccio a coloro che oggi sono rimasti a casa.

  5. #275

    Predefinito

    Sinceramente mi dispiace per te in relazione all ottima posizione raggiunta prima degli orali.Capisco,ma cambierei il nickname.Questo e' un concorso molto particolare e ti auguro di vincerlo l anno prossimo.Sinceramente,ammesso che ci siano racc...,non penso che a questo punto si facciano autogol.

  6. #276

    Predefinito

    appunto non si faranno autogol e quindi? ho ragione io.
    Credo che al prossimo concorso cambierò nickname per affrontare con serenità le discussioni.
    Alla prossima discussione, che sicuramente sarà per il 18° A.M. e 194° A.U.... ovviamente sempre CC.

  7. #277
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    concorso quasi giunto al termine, pertanto chiudo la discussione, se vi è qualcuno ancora interessato a discutere per quanto riguarda il tirocinio, mi contatta e riapro la discussione...
    in bocca al lupo ragazzi

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •