Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: 193° AAUU - Prova orale

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488
    Ultima modifica di pollon87; 08-07-11 alle 18: 42

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Finalmente una discussione sulla prova orale..mi chiedevo per la matematica(credo che sia l'ostacola più grande specie per chi ha finito il liceo da qualche anno)ma all'orale servono le dimostrazioni?cioè ad esempio nella trigonometria quando parliamo di seno,coseno,tg..chiedono di dimostrare cos'è come si ci arriva e quindi le principali relazioni?

  3. #3

    Predefinito

    io le sto facendo le dimostrazioni...non si sa mai...il problema rimane geografia per me perchè non è facile ricordarsi tutti quei nomi,i fiumi ecc

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cumi Visualizza Messaggio
    Finalmente una discussione sulla prova orale..mi chiedevo per la matematica(credo che sia l'ostacola più grande specie per chi ha finito il liceo da qualche anno)ma all'orale servono le dimostrazioni?cioè ad esempio nella trigonometria quando parliamo di seno,coseno,tg..chiedono di dimostrare cos'è come si ci arriva e quindi le principali relazioni?
    spero vivamente di no perchè se no sono spacciato...la mia matematica è abbastanza arrugginita e con la trigonometria ci son parecchi problemi.....

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    per la cronaca il punteggio più alto è superiore a 26,7 (quindi un 27-27,xx)
    Saluti

  6. #6
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadorna Visualizza Messaggio
    spero vivamente di no perchè se no sono spacciato...la mia matematica è abbastanza arrugginita e con la trigonometria ci son parecchi problemi.....
    Anche la mia è abbastanza vecchia,non riuscirò mai a fare tutto il programma!Al massimo posso ricordarmi le definizioni..sono 2 anni che ho finito il liceo e 10 gg che studio il programma!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da All1 Visualizza Messaggio
    per la cronaca il punteggio più alto è superiore a 26,7 (quindi un 27-27,xx)
    Saluti
    Si,ma la media generale è più bassa dello scorso anno.Se i voti dell'orale si mantengono come quelli del 192* con la media del 48 si è dentro sicuri.

  7. #7

    Predefinito

    si è vero la media è piu bassa dell'anno scorso ma con 48 non credo sia possibile accedere al tirocinio...

  8. #8
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    si è vero la media è piu bassa dell'anno scorso ma con 48 non credo sia possibile accedere al tirocinio...
    Se si mantengono i voti dello scorso anno si,si entrava con 49,05 quindi la media è più bassa...e più di un punto..poi tutto può succedere

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    inutile parlarne adesso... forse a metà degli orali sapendo più o meno la media di un buon numero di persone si. Considerate che potrebbe essere che agli orali i voti siano molto bassi o molto alti... quindi è tutto da vedere

  10. #10

    Predefinito

    bisogna ricordare a quelli che vanno l'11 o subito questa settimana di segnarsi o cmq ricordarsi un po' di voti così ci si fa un'idea....

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •