Pagina 300 di 341 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 3401

Discussione: Concorso per 1548 Allievi Carabinieri - In attesa della graduatoria finale

  1. #2991
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Il thread viene chiuso per pulizia ed infrazioni eventuali.

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Il thread riapre. Vi rammento che le infrazioni sul forum possono anche essere una banalità, ma ciò che scrivete viene letto anche da gente esterna ed ognuno si assume le responsabilità di ciò che posta. Non sarebbe la prima volta che qualcuno venga deferito all' A.G. per insulti e/o offese verso le Istituzioni.
    Lo Staff di Militari Forum si dissocia da tali esternazioni.
    Cercate di stare calmi e pensate bene a ciò che postate.
    Naturalmente le infrazioni si aggraveranno per cui comportatevi da persone mature le quali siete.
    Ultima modifica di Elite; 16-09-11 alle 10: 27

  2. #2992

    Predefinito

    se qualche vfp4 cc del 2008 con punteggio inferiore a 90,50 viene chiamato a visita gentilmente è pregato di comunicarlo qui magari ci sono ancora speranze x chi come me ha 90.....
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!C.le 2/09- Car. 10/11

  3. #2993
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    ragazzi per favore evitiamo di scrivere opinioni personali su altri utenti, scriviamo solo cose sensate sul concorso altrimenti i moderatori devono di nuovo ripulire o nella peggiore delle ipotesi chiuderlo definitivamente.


    Questo post, non è stato eliminato perchè espone la condotta che dovreste tenere, anche in questi momenti cruciali ed è molto importante, essendo stato scritto da uno di voi.
    Dovete avere ancora un'attimo di pazienza.
    In bocca al lupo a tutti. (GIULIUS)
    Ultima modifica di GIULIUS; 16-09-11 alle 11: 36

  4. #2994
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    219

    Predefinito

    ragazzi ma di solito avvisi,graduatorie ecc non vengono pubblicati quasi sempre nelle giornate di martedi o venerdi? come mai adesso pubblicheranno di mercoledì? speriamo che non rinviino nuovamente e che mercoledi sia davvero il giorno utile
    Idoneo 93 finale

  5. #2995

    Predefinito

    elprinc perchè la gazz ufficiale esce il mart ma è visibile il mercoledi

  6. #2996

    Predefinito

    ragazzi per coloro che saranno vincitori come vfp4 cc...quando credete sia prevista la partenza ????????? dicembre ? gennaio??? marzo???
    se la chiamano Benemerita..ci sarà un motivo no? 💪🏼😏

  7. #2997
    occhidilince
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlAmExTrEmE Visualizza Messaggio
    ragazzi per coloro che saranno vincitori come vfp4 cc...quando credete sia prevista la partenza ????????? dicembre ? gennaio??? marzo???
    Sempre fine Settembre...almeno credo.

  8. #2998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da occhidilince Visualizza Messaggio
    Sempre fine Settembre...almeno credo.
    ok ti ringrazio...io speravo anche di ricevere oltre ad altri pareri come il tuo anche una risposta da chi questo momento lo ha passato prima di noi..vedi per esempio un p4 cc come molti ce ne sono in questo forum..mi rivolgo a voi carissimi p4 cc ...POTRESTE RISPONDERE ALLLA MIA DOMANDA? DICENDOMI QUANDO è PREVISTA LA PARTENZA PER UN VINCITORE DI CONCORSO COME VFP4 CC??????????? GRAZIE
    se la chiamano Benemerita..ci sarà un motivo no? 💪🏼😏

  9. #2999
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da occhidilince Visualizza Messaggio
    Sempre fine Settembre...almeno credo.
    non è detto quando i cc consegnano la lista a persomil poi persomil decide come dividere il personale e dove assegnarlo e ci sta un bel pó di tempo. Noi tra vari aumenti e tempistiche burocratiche abbiamo aspettato un anno....ma ogni concorso a vita a se quindi non si puó mai dire
    Ultima modifica di IL BRIGADIERE; 16-09-11 alle 13: 35

  10. #3000
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlAmExTrEmE Visualizza Messaggio
    ok ti ringrazio...io speravo anche di ricevere oltre ad altri pareri come il tuo anche una risposta da chi questo momento lo ha passato prima di noi..vedi per esempio un p4 cc come molti ce ne sono in questo forum..mi rivolgo a voi carissimi p4 cc ...POTRESTE RISPONDERE ALLLA MIA DOMANDA? DICENDOMI QUANDO è PREVISTA LA PARTENZA PER UN VINCITORE DI CONCORSO COME VFP4 CC??????????? GRAZIE
    difficile da dirsi come dice il collega brigadiere..noi aspettammo esattamente un anno..spero per voi che quest'anno sia più rapida la cosa..
    12/04 VFA - 2/06 VFP1- VFP4 EI X CC 2^ IMM
    CAR 129° CORSO

Pagina 300 di 341 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •