Pagina 3 di 341 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 3401

Discussione: Concorso per 1548 Allievi Carabinieri - In attesa della graduatoria finale

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corazziere Visualizza Messaggio
    Sei diretto con quel punteggio...ma che dici??...è altissimo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Crepi il lupo...il Santo a cui rivolgersi è Salvo d'Acquisto...lui ha aiutato gli altri da vivo, ha dato la sua vita per gli altri, e lo farà sicuramente anche da lassù ora con noi...
    Quoto. Un esempio da servire per tutti voi, perché diventiate dei bravi professionisti e teniate sempre a mente che il vostro è un buon impiego, è vero, fisso, senza dubbio ma anche e soprattutto un servizio importantissimo a noi cittadini.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corazziere Visualizza Messaggio
    Sei diretto con quel punteggio...ma che dici??...è altissimo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Crepi il lupo...il Santo a cui rivolgersi è Salvo d'Acquisto...lui ha aiutato gli altri da vivo, ha dato la sua vita per gli altri, e lo farà sicuramente anche da lassù ora con noi...
    lo spero davvero corazziere...ma ci credo poco.....ma sono contento lo stesso so di avermi impegnato e averlo fatto con il cuore...e so che lo avete fatto anche tutti voi e vi auguro di cuore che ce la fate!!! )))))

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corazziere Visualizza Messaggio
    Ragà chi se ne importa...l'importante è coronare questo sogno e onorare ciò che si fa con le proprie azioni quotidiane.. dove ci manderanno, faremo il nostro lavoro con assoluto impegno e abnegazione, è un lavoro talmente pieno di sacrifici! ma anche di soddisfazioni!
    quoto!!!

    io spero che la graduatoria esca prima del 31 agosto...sono curioso :P
    In attesa della Graduatoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #24

    Predefinito

    Ragazzi e futuri colleghi...tutti lo meritiamo, tutti ci siamo impegnati al massimo e abbiamo dato il massimo... fare il Carabiniere non è un lavoro....è una vera e propria missione...una vocazione per la quale si è chiamati a sacrificare il proprio impegno e sudore per il prossimo...in cui saranno per forza di cose messi a dura prova i nostri propositi e lì verranno fuori i veri Carabinieri...non basterà metterci la divisa addosso...bisognerà CREDERE.
    VFP4 CARABINIERI

  5. #25

    Predefinito

    Speriamo che il punteggio basti per sperare nella 1° aliquota..
    VFP4 CARABINIERI

  6. #26
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Speriamo ragazzi!!!!!! Abbiamo fatto tanti sacrifici per poter scrivere in questo topic, meritiamo tutti di entrare!!!! Per quanto riguarda la media finale spero che le persone si dimostrino corrette come lo sono sempre state in questo sito scrivendo i dati solo se attendibili in modo da non creare ansie ingiustificate =)

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ragazzi io vi devo dire una cosa che non ho detto fino ad ora..con questo premetto che non voglio portarvi l'ansia...allora io l'ultimo giorno quando andai a colloquio con la commissione finale...alla fine prima che mi dicessero arrivederci può andare, mi chiesero quanto presi ai quiz e io gli risposi 81.poi mi richiese e con gli incrementi a quanto arrivi? e io risposi 88...la risposta del colonello fu questa : mhhh mi dispiace ma credo che farai come l'anno scorso idoneo non in graduatoria...queste sue parole mi sono rimaste impresse ragazzi ecco perchè ho questa ansia del mio voto finale...forse stava scherzando non lo so..so solo che le sue parole ogni santo giorno,mi girano in testa...sinceramente non voglio finire come l'anno scorso che per 3 punti non sono entrato...scusatemi se vi ho detto questo ragazzi...ma mi sembrava giusto e onesto dirlo...

  8. #28
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giankcris Visualizza Messaggio
    ragazzi io vi devo dire una cosa che non ho detto fino ad ora..con questo premetto che non voglio portarvi l'ansia...allora io l'ultimo giorno quando andai a colloquio con la commissione finale...alla fine prima che mi dicessero arrivederci può andare, mi chiesero quanto presi ai quiz e io gli risposi 81.poi mi richiese e con gli incrementi a quanto arrivi? e io risposi 88...la risposta del colonello fu questa : mhhh mi dispiace ma credo che farai come l'anno scorso idoneo non in graduatoria...queste sue parole mi sono rimaste impresse ragazzi ecco perchè ho questa ansia del mio voto finale...forse stava scherzando non lo so..so solo che le sue parole ogni santo giorno,mi girano in testa...sinceramente non voglio finire come l'anno scorso che per 3 punti non sono entrato...scusatemi se vi ho detto questo ragazzi...ma mi sembrava giusto e onesto dirlo...
    Quanto tempo fa hai fatto le visite?? Secondo me ti predeva in giro , dai con 88 non essere nemmeno vfp4 mi sembra assurdo!

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    Quanto tempo fa hai fatto le visite?? Secondo me ti predeva in giro , dai con 88 non essere nemmeno vfp4 mi sembra assurdo!
    il 17 giugno e stato l'ultimo giorno per me...non so se mi prendeva in giro o no..so solo che quelle sue parole non se ne vanno piu dalla mia testa...anche a me sembra assurdo...ma quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta e poi mi ha ridetto arrivederci...

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giankcris Visualizza Messaggio
    ragazzi io vi devo dire una cosa che non ho detto fino ad ora..con questo premetto che non voglio portarvi l'ansia...allora io l'ultimo giorno quando andai a colloquio con la commissione finale...alla fine prima che mi dicessero arrivederci può andare, mi chiesero quanto presi ai quiz e io gli risposi 81.poi mi richiese e con gli incrementi a quanto arrivi? e io risposi 88...la risposta del colonello fu questa : mhhh mi dispiace ma credo che farai come l'anno scorso idoneo non in graduatoria...queste sue parole mi sono rimaste impresse ragazzi ecco perchè ho questa ansia del mio voto finale...forse stava scherzando non lo so..so solo che le sue parole ogni santo giorno,mi girano in testa...sinceramente non voglio finire come l'anno scorso che per 3 punti non sono entrato...scusatemi se vi ho detto questo ragazzi...ma mi sembrava giusto e onesto dirlo...
    esagerato! male che vada, almeno nei vfp4 CC rientri alla grande.

Pagina 3 di 341 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •