Pagina 310 di 341 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 3401

Discussione: Concorso per 1548 Allievi Carabinieri - In attesa della graduatoria finale

  1. #3091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiger Visualizza Messaggio
    Ma noi in servizio ci presentiamo in civile non in divisa giusto? Perché non mi é chiaro se a scuola andiamo in foglio di viaggio o da congedati..
    ci vai da congedato..quindi ti devi rpesentare in civile..

  2. #3092
    Soldato L'avatar di Rusty
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Raga ho chiamato stamattina l'urp e mi hanno confermato che la domanda per il concorso marescialli ma possiamo fare anche ora se vogliamo....non cambia nulla xD
    30 Settembre 2011 Reggio sto arrivando!

  3. #3093

    Predefinito

    Siccome credo di partire diretto poichè ho fatto un ottimo punteggio,vorrei incominciare a preparare i documenti da portare al reparto di assegnazione. Il problema è che non ho chiaro cosa richiedono nell articolo 16 del bando:

    Articolo 16
    Documentazione da produrre a cura dei candidati vincitori
    all’atto della presentazione presso il Reparto d’istruzione dell’Arma dei carabinieri di assegnazione

    1. I candidati dichiarati idonei vincitori dovranno presentare o far pervenire, mediante plico
    raccomandato, direttamente al Reparto di istruzione di assegnazione dell’Arma dei carabinieri una
    dichiarazione sostitutiva di certificazione, secondo lo schema in allegato “L” dei sottonotati
    documenti:

    a) cittadinanza italiana;
    b) godimento dei diritti politici;
    c) titolo di studio;
    d) estratto dell’atto di nascita;
    e) certificato di stato civile.

    Le dichiarazioni indicate al precedente comma, lettere a) e b):
    a) non dovranno essere anteriori ai sei mesi rispetto alla data di presentazione;
    b) dovranno attestare, altresì, che gli interessati erano in possesso della cittadinanza e godevano
    dei diritti politici fin dalla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle
    domande di partecipazione al concorso.

    soprattutto no ho capito se basta solo l allegato L o devo produrre al documenti...aiutatemi per piacere

  4. #3094

    Predefinito

    è stato detto centinaia di volte basta l'allegato l più certificazione del gruppo sanguigno e fattore RH e dei vaccini fatti
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!C.le 2/09- Car. 10/11

  5. #3095
    Soldato L'avatar di Rusty
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Si deve solo compilare l'allegato L li c'e scritto tutto....
    30 Settembre 2011 Reggio sto arrivando!

  6. #3096

    Predefinito

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da CoWGiRL Visualizza Messaggio
    è stato detto centinaia di volte basta l'allegato l più certificazione del gruppo sanguigno e fattore RH e dei vaccini fatti
    grazie mille sei stata gentilissima

  7. #3097
    Caporale L'avatar di Zio Kekko 84
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    UDINE
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imSoldier Visualizza Messaggio
    Siccome credo di partire diretto poichè ho fatto un ottimo punteggio,vorrei incominciare a preparare i documenti da portare al reparto di assegnazione. Il problema è che non ho chiaro cosa richiedono nell articolo 16 del bando:

    Articolo 16
    Documentazione da produrre a cura dei candidati vincitori
    all’atto della presentazione presso il Reparto d’istruzione dell’Arma dei carabinieri di assegnazione

    1. I candidati dichiarati idonei vincitori dovranno presentare o far pervenire, mediante plico
    raccomandato, direttamente al Reparto di istruzione di assegnazione dell’Arma dei carabinieri una
    dichiarazione sostitutiva di certificazione, secondo lo schema in allegato “L” dei sottonotati
    documenti:

    a) cittadinanza italiana;
    b) godimento dei diritti politici;
    c) titolo di studio;
    d) estratto dell’atto di nascita;
    e) certificato di stato civile.

    Le dichiarazioni indicate al precedente comma, lettere a) e b):
    a) non dovranno essere anteriori ai sei mesi rispetto alla data di presentazione;
    b) dovranno attestare, altresì, che gli interessati erano in possesso della cittadinanza e godevano
    dei diritti politici fin dalla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle
    domande di partecipazione al concorso.

    soprattutto no ho capito se basta solo l allegato L o devo produrre al documenti...aiutatemi per piacere
    esatto!
    l autocertificazione sostituisce tutti gli attestati/estratti che non dobbiamo richiedere in comune ma che dichiariamo sotto nostra responsabilità nell autocertificazione

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma come facciamo a certificare questo punto? non c'è nell allegato L!

    b) dovranno attestare, altresì, che gli interessati erano in possesso della cittadinanza e godevano
    dei diritti politici fin dalla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle
    domande di partecipazione al concorso
    96,5 PUNTI FINALI. MI E IL TRIESTIN A SCUOLA ALLIEVI ASSIEME SE NO GUAI!!STUFO DI APETTARE!

  8. #3098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccia85 Visualizza Messaggio
    ci vai da congedato..quindi ti devi rpesentare in civile..
    ok ti ringrazio freccia

  9. #3099
    Sergente L'avatar di Mikelin
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Eboli - Salerno
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Raga ma quindi è sicuro che si parte il 27?

  10. #3100
    Caporale L'avatar di Zio Kekko 84
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    UDINE
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikelin Visualizza Messaggio
    Raga ma quindi è sicuro che si parte il 27?
    si vedrà mercoledì....può essere che a causa dei loro ritardi la partenza slitti di qualche gg.......
    96,5 PUNTI FINALI. MI E IL TRIESTIN A SCUOLA ALLIEVI ASSIEME SE NO GUAI!!STUFO DI APETTARE!

Pagina 310 di 341 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •