Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli alla proposta, in particolare sul regolamento per l'uso delle armi?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    39 78.00%
  • No

    11 22.00%
Pagina 2 di 119 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1188

Discussione: Solidarietà alle Forze dell'Ordine - anche impegnate in OP

  1. #11
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Questore Visualizza Messaggio
    Ora sta girando la voce che i colleghi hanno sparato proiettili di gomma contro i manifestanti.

    A mio parere è molto improbabile.
    Se anche fosse vero non sarei del tutto contrario.

    A Roma c'è un detto che su un forum non posso dire perchè c'è qualche parolaccia di mezzo..Diciamo che è la versione romana del "Mors tua,Vita Mia"
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  2. #12
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Not In My Back Yard, "Non nel mio giardino " è giusto che si costruiscono ma non a casa mia , opere di primaria importanza strategica Nazionale quali la TAV non devono essere di certo ostaggio dei residenti ne tanto più degli ormai ben noti infiltrati , c'è in ballo la credibilità di un paese, quindi avanti così e buon lavoro ai Colleghi in campo.

  3. #13

    Predefinito

    Molto interessante un articolo sul corsera, che raccontava come i notav, abbiano prima chiesto il supporto a certi gruppi antagonisti e poi gli abbiamo completamente ceduto il controllo.

  4. #14
    Questore
    Guest

    Predefinito

    Inserisco un link preso dalla "Stampa" dove ci sono alcune immagini che ritraggono in azione nel bosco i nostri colleghi del Reparto Mobile con il supporto dei baschi verdi dell'ATPI, contro alcuni "black block"

    Per fortuna nessuno si è fatto male gravemente.


    http://multimedia.lastampa.it/multim...ia/lstp/62301/

  5. #15
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Dalle risprese amatoriali si sente la voce: "noi manifestiamo in maniera pacifica e loro ci caricano...". Giusto, allora mi chiedo come mai i pacifici manifestanti siano a volto coperto e tirano bombe carta. Mi chiedo inoltre come mai ci siano quei Colleghi feriti...forse in un raptus di follia collettiva si sono presi a sprangate tra loro?
    I Colleghi si fanno in quattro, li arrestano e poi? Ci restano dentro?
    Sono d' accordo e rispetto la volontà dei cittadini che davvero manifestano pacificamente, ma tutto il resto è inaccettabile. E poi sarebbe la Polizia (intesa come FF.OO.) quella violenta e brutale.
    I miei migliori auguri di pronta guarigione ai Colleghi feriti ed in bocca al lupo a quelli che stanno operando.

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Sono più di quarantasei (46) i membri delle FFOO feriti... io rimango allibito di fronte a certe cose, non vedo come sia possibile. E' tutto il pomeriggio che mentre cerco di studiare penso a questi fatti... mah!


    Solidarietà totale ai Poliziotti ed ai Carabinieri (sperano di riuscire ad entrare in questi ultimi )

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ed il buon Beppe Grillo, ci si mette pure lui, li definisce "Eroi" questi teppisti:
    http://www.corriere.it/politica/11_l...23c25df8.shtml
    Bah !
    Che se ne andasse a fare il comico in un baraccone del circo.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 03-07-11 alle 19: 30

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    la cosa interessante è che, anche se ci sono 100 feriti tra le FFOO e due GRAVI, le notizie sulla maggior parte dei media parlano del POVERO ragazzo 19 enne che è stato colpito da un lacrimogeno... io dico, ma come mai non è rimasto a casa?
    Se io a 20 anni vado a fare una manifestazione del genere, mia madre mi caccia di casa e mi ripudia come figlio.
    Fra l'altro, il signor Alberto Perino, non ben definito "capo" dei NO TAV afferma "Chiusa la manifestazione: "Abbiamo vinto" Il leader del movimento No Tav Alberto Perino ha chiuso poco fa la manifestazione contro la Tav: "Abbiamo vinto. Eravamo venuti per fare un assedio e l'assedio e' andato bene. Oggi si e' visto anche chi fa polemica e chi tira i lacrimogeni ad altezza uomo" Fonte TGCOM.
    Bravissima persona no? per me ormai anche il più pacifista dei NO TAV non dovrebbe trovarsi lì a manifestare. (tutto IMHO, ovviamente)

  9. #19
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Sono sconcertato da quanto accaduto oggi.
    100 uomini feriti per colpa di finti poveri che vengono dalla feccia della società (Centri Sociali)...
    Come già sottolineato da un altro utente, tutti pensano al 19enne ferito da un lacrimogeno ma nessuno parla di un agente che rischia di perdere una mano e un altro dilaniato da un'esplosione di un ordigno artigianale..

    Io ancora non riesco a sentire il mio amico..Spero non sia tra i feriti..

    E poi ci lamentiamo se la Polizia è violenta..

    Oggi sono stati fin troppo buoni...

    In altri Stati 100 feriti non ci sarebbero stati.

    Un augurio di pronta guarigione ai ragazzi feriti
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Sono sconcertato da quanto accaduto oggi.
    100 uomini feriti per colpa di finti poveri che vengono dalla feccia della società (Centri Sociali)...
    Come già sottolineato da un altro utente, tutti pensano al 19enne ferito da un lacrimogeno ma nessuno parla di un agente che rischia di perdere una mano e un altro dilaniato da un'esplosione di un ordigno artigianale..

    Io ancora non riesco a sentire il mio amico..Spero non sia tra i feriti..

    E poi ci lamentiamo se la Polizia è violenta..

    Oggi sono stati fin troppo buoni...

    In altri Stati 100 feriti non ci sarebbero stati.

    Un augurio di pronta guarigione ai ragazzi feriti
    leggo ora che "i manifestanti si sono lamentati per l'uso dei lacrimogeni" e
    Alberto Perino (leader no tav) dice: «Abbiamo visto chi usa la violenza, è chi tira i lacrimogeni ad altezza d’uomo». Link articolo
    meglio che smetto di leggere se no è solamente peggio.

    http://video.sky.it/videoportale/ind...=1035846062001
    Ultima modifica di All1; 03-07-11 alle 19: 00

Pagina 2 di 119 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •