Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli alla proposta, in particolare sul regolamento per l'uso delle armi?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    39 78.00%
  • No

    11 22.00%
Pagina 82 di 119 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1188

Discussione: Solidarietà alle Forze dell'Ordine - anche impegnate in OP

  1. #811
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregario Visualizza Messaggio
    Che intendi dire?
    era una battuta inerente la parte che hai postato dell'avvocato di "er pelliccia" per dire: non ci posso credere che abbia detto una cosa del genere :-)
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  2. #812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Può dire tutte le fesserie che vuole.
    Glelo avrà suggerito l'avvocato come avviene in questi casi ma dubito
    seriamente che a fronte di prove schiaccianti che lo inchiodano possa farla franca.
    Infatti con un oscuro lavoro encomiabile i colleghi della Digos
    stanno dando ad uno ad uno un nome a tutti questi bellissimi personaggi delle foto e dei
    filmati.

    Con tutto il rispetto, mi aspetterei dalla DIGOS interventi "a monte".. a raccogliere i cocci si avrà anche soddisfazione, ma al cittadino "medio" resta l'amaro in bocca di constatare che l'intelligence, almeno come uno se l'aspetterebbe, di fatto lavora a posteriori.

    Magra consolazione, mej che nient si dice dalle mie parti.

    Saluti e buona settimana a tutti.

  3. #813
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocelum Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, mi aspetterei dalla DIGOS interventi "a monte".. a raccogliere i cocci si avrà anche soddisfazione, ma al cittadino "medio" resta l'amaro in bocca di constatare che l'intelligence, almeno come uno se l'aspetterebbe, di fatto lavora a posteriori.

    Magra consolazione, mej che nient si dice dalle mie parti.

    Saluti e buona settimana a tutti.
    Penso che questo pensiero vada fatto più in là...ora è prematuro. Aspetta che vengano raccolti tutti i cocci e se poi al vaso resterà una grossa falla allora condividerò il tuo pensiero...al contrario potremo fare un lungo applauso alla DIGOS e gioire dei loro risultati.

  4. #814
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ma avete letto almeno cosa ha scritto il collega Graziano ?.
    Vorrei vedere voi che fate tanto i severi ed i duri se poi vi fermassero per un fatto che non avete commesso
    come vi comportereste e chissà quanti avvocati andreste a cercare.
    Lamentanto la patita ingiustizia.
    Si fa presto a parlare.
    Tu dici? io sono sempre andato allo stadio eppure chissà perchè a me non mi hanno mai fermato..mai entrato nei casini..niente di niente..ed andavo anche in curva quando avevo 15-16 anni..

    Facciamo i severi perchè a "noi" certe cose non capitano..perchè non vado alle manifestazioni sapendo che finiscono male, perchè appena vedo un accenno di parapiglia me ne vado proprio per evitare di stare in mezzo ai premi e perchè ho rispetto delle istituzioni..
    Quando polizia o carabinieri mi fermano non trovano uno che sbuffa o che li tratta come se fossero dei rompi balle..mi trovano con il sorriso, si parla un po', 4 battute e se mi trovano che sono in difetto non cerco scuse campate per aria, ma ammetto le mie colpe e questo a volte mi ha salvato..

    Sono un marziano?? non credo...ho solo avuto un'ottima educazione a suon di sberloni se facevo qualcosa di moralmente sbagliato...

  5. #815

    Predefinito

    Può capitare che nel parapiglia generale finisca dentro qualcuno che non c'entra per questo c'è la magistratura che vigila sulla legittimità dei provvedimenti presi dalla polizia.
    Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE insinuare che le forze di polizia giochino "sporco" o siano poco professionali, ma solo che dato il momento la situazione che di certo non è delle più tranquille in cui ci possiamo mettere a valutare, discutere ci possa stare l'errore.

  6. #816
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comsubin Visualizza Messaggio
    Può capitare che nel parapiglia generale finisca dentro qualcuno che non c'entra per questo c'è la magistratura che vigila sulla legittimità dei provvedimenti presi dalla polizia.
    Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE insinuare che le forze di polizia giochino "sporco" o siano poco professionali, ma solo che dato il momento la situazione che di certo non è delle più tranquille in cui ci possiamo mettere a valutare, discutere ci possa stare l'errore.
    Prima che succeda il parapiglia ci sono tanti segni premonitori ed i più accorti, levano le tende, mentre i curiosi o gli pseudo pacifici rimangono lì a vedere cosa accade. Ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma è anche dotato di quel poco di intelligenza che gli permette a capire che la situazione sta degenerando. La magistratura avrebbemeno meno lavoro se queste persone se ne andassero al primo segno premonitore, ed anche la polizia potrebbe svolgere meglio il suo lavoro......

    Ragazzi ma non bisogna mica aver studiato per capire certe cose ...

  7. #817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Prima che succeda il parapiglia ci sono tanti segni premonitori ed i più accorti, levano le tende, mentre i curiosi o gli pseudo pacifici rimangono lì a vedere cosa accade. Ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma è anche dotato di quel poco di intelligenza che gli permette a capire che la situazione sta degenerando. La magistratura avrebbemeno meno lavoro se queste persone se ne andassero al primo segno premonitore, ed anche la polizia potrebbe svolgere meglio il suo lavoro......

    Ragazzi ma non bisogna mica aver studiato per capire certe cose ...
    Concordo, però spesso quelli che sono meno accorti sono anche quelli più in buona fede

  8. #818
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comsubin Visualizza Messaggio
    Concordo, però spesso quelli che sono meno accorti sono anche quelli più in buona fede
    Buona fede!!!.....
    In tanto OP non ne ho mai vista, Possibile???

  9. #819

    Predefinito

    di solito se uno scappa ho tutte le ragioni a pensare che ha fatto qualcosa che non doveva, se non scappa è già diverso (poi comunque si verifica), se però ti becco con sassi, casco, volto coperto che vai o resti, che scappi o rimani c'è poco da fare non sei nè pacifico nè uno in buona fede :-)

  10. #820
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Fra il supporre ed il mettere in pratica c'è una differenza enorme e certe cose si possono capire solo se uno conosce come funziona un servizio di OP.

    ILa sua considerqzione è possibile solo per un posto di blocco o di controllo, ma non per L'OP.
    Quello che consiglia potrebbe andar bene se potesse essere attuato come prevenzione, ma sa bene che questo è in possibile per la tanto acclamata libertà individuale.
    Al momento che i dimostranti si presentatno armati e camuffati è già troppo tardi.
    Come farebbe a fermare 50 dimostranti incappucciati con soli 10 poliziotti? Perchè grosso modo il rapporto ff.oo-dimostranti è questo... quando va bene.

Pagina 82 di 119 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •