Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli alla proposta, in particolare sul regolamento per l'uso delle armi?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    39 78.00%
  • No

    11 22.00%
Pagina 3 di 119 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1188

Discussione: Solidarietà alle Forze dell'Ordine - anche impegnate in OP

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se c'ero io sul posto e mi capitavano a tiro di mazza , sai che all'ospedale ci finivano loro.
    E per un bel pezzo pure.

  2. #22
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Solidarietà ai colleghi.

    Non sapevo che ci fossero proiettili di gomma in dotazione per queste occasioni, perdonatemi ma noi polpen di OP ne facciamo poco. Per fortuna...loro

  3. #23
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Se c'ero io sul posto e mi capitavano a tiro di mazza , sai che all'ospedale ci finivano loro.
    E per un bel pezzo pure.
    Io ti voglio bene !
    “The danger is not that we shall read the signals and indicators with too little skill; the danger is in a poverty of expectations(...)"

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Solidarietà ai colleghi.

    Non sapevo che ci fossero proiettili di gomma in dotazione per queste occasioni, perdonatemi ma noi polpen di OP ne facciamo poco. Per fortuna...loro
    infatti non c'erano proiettili di gomma... solo lancia-lacrimogini. correggettemi se sbaglio
    ma al sig. Perino che gli fareste??? Alberto Perino, leader del movimento No-Tav parla degli scontri

  5. #25
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Solidarietà ai colleghi.

    Non sapevo che ci fossero proiettili di gomma in dotazione per queste occasioni,

    perdonatemi ma noi polpen di OP ne facciamo poco. Per fortuna...loro
    Mai verità fu più vera di questa!

  6. #26
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Gira voce che dei civili, abbiano affiancato le FFOO durante la guerriglia aiutando soprattutto chi era rimasto ferito e armati di bastoni..Ho appena sentito in radio.
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  7. #27
    Questore
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da All1 Visualizza Messaggio
    la cosa interessante è che, anche se ci sono 100 feriti tra le FFOO e due GRAVI, le notizie sulla maggior parte dei media parlano del POVERO ragazzo 19 enne che è stato colpito da un lacrimogeno... io dico, ma come mai non è rimasto a casa?
    Se io a 20 anni vado a fare una manifestazione del genere, mia madre mi caccia di casa e mi ripudia come figlio.
    Fra l'altro, il signor Alberto Perino, non ben definito "capo" dei NO TAV afferma "Chiusa la manifestazione: "Abbiamo vinto" Il leader del movimento No Tav Alberto Perino ha chiuso poco fa la manifestazione contro la Tav: "Abbiamo vinto. Eravamo venuti per fare un assedio e l'assedio e' andato bene. Oggi si e' visto anche chi fa polemica e chi tira i lacrimogeni ad altezza uomo" Fonte TGCOM.
    Bravissima persona no? per me ormai anche il più pacifista dei NO TAV non dovrebbe trovarsi lì a manifestare. (tutto IMHO, ovviamente)
    Fra l'altro non hanno vinto, i colleghi sono riusciti a rispedirli fuori dai cantieri.

    Ovviamente l'appuntamento è per Domenica prossima, stesso luogo e stesso orario.

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Solidarità e pronta guarigione ai ragazzi feriti. Tenete duro.
    Spero solo che questi quattro teppistelli che ancora girano vengano presi e sbattuti dentro.

  9. #29
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Questore Visualizza Messaggio
    Fra l'altro non hanno vinto, i colleghi sono riusciti a rispedirli fuori dai cantieri.

    Ovviamente l'appuntamento è per Domenica prossima, stesso luogo e stesso orario.
    Magra soddisfazione a mio parere se si considera quanti Colleghi stanno ricorrendo alle cure del P.S. Se già sanno che ci sarà un altro "assalto" alle FF.OO. andrebbe svolta un' attività preventiva nei confronti di quei teppisti per evitare che si possano organizzare.

  10. #30
    Questore
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Magra soddisfazione a mio parere se si considera quanti Colleghi stanno ricorrendo alle cure del P.S. Se già sanno che ci sarà un altro "assalto" alle FF.OO. andrebbe svolta un' attività preventiva nei confronti di quei teppisti per evitare che si possano organizzare.
    Ci vorrebbe un addestramento in stile reparto Celere di Padova, in tal caso i feriti fra le FF.OO. sarebberto stati molti di meno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •