Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli alla proposta, in particolare sul regolamento per l'uso delle armi?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    39 78.00%
  • No

    11 22.00%
Pagina 74 di 119 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1188

Discussione: Solidarietà alle Forze dell'Ordine - anche impegnate in OP

  1. #731

    Predefinito

    forse erano i lacrimogeni che essendo scaduti avevano perso il loro potere detonatore..
    Ibis redibis non morieris in bello...

  2. #732

    Predefinito

    guarda io sto al reparto...e dubito fortemente che ci siano colleghi che non sanno usare il GL...almeno in polizia, per gli altri non so...

  3. #733

    Predefinito

    figuriamoci la gente pensa che siano mercenari pagati dallo STATO per creare scompiglio
    e altri giornali, a causa di un poliziotto che non è intervenuto quando di fronte a lui stavano sfondando una vetrina ,vociferano che è tutto un complotto, tutta una trama ordita in cui i poliziotti dovevano solo evitare che ci scappasse il morto, e fare la presenza....quando in realtà ci sono stati dei feriti eccome. e la stampa ci marcia.
    Ultima modifica di andrewmandrake; 16-10-11 alle 22: 53
    Ibis redibis non morieris in bello...

  4. #734
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    essì erano poliziotti, ho visto proprio dalle immagini e lo dico appunto perchè fanno un certo scalpore. Poi di fronte a tutto quello che hanno saputo fare e che hanno messo in atto le f.f.o.o. non è assolutamente niente di rilevante, era solo per un fattore critico.

    Mi auguro che chi di competenza, stia capendo cosa c'è dietro questi "SOLITI NOTI", non è tollerabile un gruppo oscuro di mercenari.

  5. #735

    Predefinito

    Edit
    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]non capisco cosa vuoi dire

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    beh 12 arresti sembrano un po pochi...

    Sono vietati li link ai social nework.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-10-11 alle 08: 03
    Ibis redibis non morieris in bello...

  6. #736
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Edit

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]non capisco cosa vuoi dire[/QUOTE]


    Come detto nelle pagine precedenti da Francodue c'è un gruppo di persone che io ho definito mercenari pagate da chissà chi, che puntualmente nelle manifestazioni compaiono per fare più danni possibili. Spero che chi di competenza riesca a capire cosa c'è dietro a questi gruppi.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-10-11 alle 08: 03

  7. #737
    Utenti Storici L'avatar di *Max*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fla Visualizza Messaggio
    mi permetto di intromettermi in questa discussione, dando gli auguri di buona guarigione ai poliziotti feriti.

    Ho visto delle sequenze di immagini in cui i poliziotti non riuscivano ad adoperare il loro lanciarazzi (presumo siano essi, o comunque delle sorte di pistole) ed erano li davanti ai delinquenti in due o più a cercare di capire come funzionassero. E' vero che è stato fatto tutto il possibile e mi congratulo con tutte le f.f.o.o. , ma come possono essere giustificati questi imprevisti seppur banali? cioè vedendo le immagini le persone pensano: che incompetenti! E i black bloc non possono fare altro che una risata.
    L'ho visto anche io il video, con lo stress della situazione azionare la sicura (e no non saper adoperare lo strumento) è un attimo.
    Ti posso assicurare che anche prendere la mira dopo una corsa di 250/500 mt E BASTA (quindi senza sassi che ti piovono addosso o maschere antigas) è una bella impresa.

    Edit

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]non capisco cosa vuoi dire

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    beh 12 arresti sembrano un po pochi...[/QUOTE]

    Stai tranquillo che anche grazie a Facebook e company le teste di cxxxx si vantano e si firmano e poi tutti i nodi verranno al pettine...
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-10-11 alle 08: 04
    Abbi sempre rispetto della tua arma...

  8. #738

    Predefinito

    beh si non si trattava solo di studenti... ma anche uomini di mezz'età...si dovrebbero ascoltare le testimonianze di chi era li vicino per capire qualcosa...
    Ibis redibis non morieris in bello...

  9. #739
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrewmandrake Visualizza Messaggio
    beh si non si trattava solo di studenti... ma anche uomini di mezz'età...si dovrebbero ascoltare le testimonianze di chi era li vicino per capire qualcosa...
    è davvero una cosa strana questo gruppo formato da persone di tutti i tipi.

    Max se era la sicura sto subito zitto,dopo aver visto quelle immagini ho detto la mia da sostenitore delle forze dell'ordine ma ignorante in questi aspetti.

  10. #740

    Predefinito

    come al solito bisogna attendere evoluzioni della cosa...ripeto sarebbe utile sentire testimonianze di chi era sul posto
    Ibis redibis non morieris in bello...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •