Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Vestiario Capitaneria di Porto

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    73

    Predefinito Vestiario Capitaneria di Porto

    Buongiorno a tutti,chissa' se qualcuno mi puo' aiutare nell'identificazione della spilla di reparto che si puo' apporre sull drop.Sono stato 11 mesi in servizio di leva presso compamare Livorno uff. leva mare,da poco tempo sono nel corpo militare della cri,e vorrei apporre alla drop la spilla identificativa .

    Grazie per la vs attenzione

    roberto

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da banfro Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,chissa' se qualcuno mi puo' aiutare nell'identificazione della spilla di reparto che si puo' apporre sull drop.Sono stato 11 mesi in servizio di leva presso compamare Livorno uff. leva mare,da poco tempo sono nel corpo militare della cri,e vorrei apporre alla drop la spilla identificativa .

    Grazie per la vs attenzione

    roberto
    penso di si....ma è meglio che aspetti qualche risposta da un altro utente piu informato di me

  3. #3
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    forse la sezione Cri sarebbe piu' idonea,e poi non so che tipo di spille di reparto ci siano in uso la',in Cp c'e' la spilla solo per alcune cose ben precise,ma non per il reparti!saluti
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balentini Visualizza Messaggio