Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Università & Marina

  1. #41
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Volere è potere Nel tempo libero può fare quello che crede. Non sarà semplice.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  2. #42
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Il D.P.R. 16.03.1999 n° 255, art. 13, spiega tutto. Ovviamente, il suo lavoro (militare) avrà la precedenza su tutto.

    Le allego il link.

  3. #43
    Soldato L'avatar di veronicasole
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    9

    Predefinito

    salve
    io ho fatto domanda per il 2 blocco perchè dovevo laurearmi a marzo, poi per problemi di salute è saltata e quindi dovrei discutere la mia tesi tra il 20 e il 26 luglio... considerando che l arrulamento dovrebbe essere per qual periodo, sar possibile chiedere dei giorni o posticipare la partenza se dovessi risultare idonea?
    VERONICA SOLE
    "se mi devi colpire fallo bene perchè se mi rialzo ti distruggo"

  4. #44
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veronicasole Visualizza Messaggio
    salve
    io ho fatto domanda per il 2 blocco perchè dovevo laurearmi a marzo, poi per problemi di salute è saltata e quindi dovrei discutere la mia tesi tra il 20 e il 26 luglio... considerando che l arrulamento dovrebbe essere per qual periodo, sar possibile chiedere dei giorni o posticipare la partenza se dovessi risultare idonea?
    Non credo proprio. Se non, forse, per motivi gravi.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #45

    Predefinito Università

    Ciao colleghi sono un Sottocapo Np/op vfp4...in questi giorni, visto il tempo libero a disposizione stavo pensando di iscrivermi all'università...mi hanno parlato dell'università convenionata della Tuscia, c'è qualcuno che la frequenta? come funziona? Ce ne sono altre convenzionate? vorrei sapere qualche informazione da qualcuno che va all'università, grazie

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    se non erro la tuscia non è più l'università convenzionata con la marina , da 2 anni è l'università di bari basta che guardi sul sito della marina

  7. #47

    Predefinito

    come no? io sapevo che almeno fino l'anno scorso andavano

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    il 14° corso A.M.M.M. frequenta Bari e se vedi sul sito è l'UNIVERSITA' convenzionata dallo scorso anno appunto

  9. #49

    Predefinito

    ma io non parlo di corso marescialli...boh vabbè

  10. #50
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Su solaria ci sono tutte le convenzioni che abbiamo come Cp con università master ecc. Io personalmente sono iscritto all'università della mia città di residenza per comodità cioè tornare a casa per sostenere esami anche se non è una retta a buon mercato dato che lavorando sia io che mia madre nel nucleo familiare vado in fascia massima di tasse...
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •