Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Perchè non organizate un torneo Militariform interforze di arti marziali?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito Perchè non organizate un torneo Militariform interforze di arti marziali?

    Non so se già ce ne siano in giro, una cosa diversa però dal contesto delle arti marziali a cui siamo abituati, ring, guantoni, paratibie, paradenti, fuori i secondi......(le ragazze col numero si però).......una cosa dedicata a noi; combattimenti in mimetica e anfibi, regolameti da studiare un pò più approfonditamente, non vuoi che non ne nasca anche uno stile di combattimento e/o di allenamento nuovo? e poi, non vorreste togliervi lo sfizio di legnare Real dal vivo?!?!? io vengo col mefisto però come l'uomo tigre.........
    Cosa ne pensate?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Visualizza Messaggio
    Non so se già ce ne siano in giro, una cosa diversa però dal contesto delle arti marziali a cui siamo abituati, ring, guantoni, paratibie, paradenti, fuori i secondi......(le ragazze col numero si però).......una cosa dedicata a noi; combattimenti in mimetica e anfibi, regolameti da studiare un pò più approfonditamente, non vuoi che non ne nasca anche uno stile di combattimento e/o di allenamento nuovo? e poi, non vorreste togliervi lo sfizio di legnare Real dal vivo?!?!? io vengo col mefisto però come l'uomo tigre.........
    Cosa ne pensate?
    che non siamo una forza.. quindi è la sezione sbagliata.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Che ne penso ?.
    Che oggi è domenica e sarebbe meglio andarsene a mare.

  4. #4
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Real che ne pensi invece di un torneo di briscola in 5 ? ahahhaha
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    guarda che ci sono i vigili anziani che a briscola non li batte nessuno.. non so se vi conviene!! :-)
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  6. #6
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    guarda che conosco certi marescialloni ( impropriamente chiamati , in quanto in polizia non esistono marescialli ) che a carichi e briscole ne sanno una piu' del diavolo!!!!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #7
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Visualizza Messaggio
    Non so se già ce ne siano in giro, una cosa diversa però dal contesto delle arti marziali a cui siamo abituati, ring, guantoni, paratibie, paradenti, fuori i secondi......(le ragazze col numero si però).......una cosa dedicata a noi; combattimenti in mimetica e anfibi, regolameti da studiare un pò più approfonditamente, non vuoi che non ne nasca anche uno stile di combattimento e/o di allenamento nuovo? e poi, non vorreste togliervi lo sfizio di legnare Real dal vivo?!?!? io vengo col mefisto però come l'uomo tigre.........
    Cosa ne pensate?
    Per il tiro dinamico ci sono molti tornei interforze, organizzati da vari enti tipo l'IPA (Intarnational Police Association, Anvu, etc.), e quindi presumo anche di arti marziali; ciò che non so sia possibile, è un torneo multidisciplinare. Credo comunque che associazioni come quelle che ho citato, sopratutto in grandi città, siano in grado di organizzare iniziative del genere: dovresti provare a sentire qualche rappresentante che in PdS sicuramente non mancherà.
    Per quanto riguarda il partecipare...io vengo volentieri come spettatore, ma preferisco cimentarmi con Eli113 a briscola.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #8

    Predefinito

    e che film è? la Prova 2?

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    è di poco tempo fa la notizia che appartenenti alla PL di un comune pugliese (non ricordo quale) andavano in america per un torne di tiro operativo (mi sembra di ricordare) fra varie forze di polizia estere...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ci sono di tutti i tipi di tornei al quale partecipano rappresentanze della PL, anche tiro con l'arco o ping pong... la PL di milano ha proprio un gruppo che svolge queste cose...

    http://www.grupposportivoghisa.it/

    per i colleghi che svolgono servizio in bicicletta segnalo questo torneo di mountainbike riservato alla PL svoltosi nel comune di Este (PD)
    tenetevi in forma per l'anno prox http://www.grupposportivoghisa.it/le...ie-locali-2011
    Ultima modifica di CISCONE; 25-06-11 alle 17: 47
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  10. #10
    Caporale L'avatar di actanonverba
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    MILANO
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Che ne penso ?.
    Che oggi è domenica e sarebbe meglio andarsene a mare.
    Vangelo!
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio Paese, ma è quello di far morir per il proprio Paese gli altri bastardi. (George Smith Patton)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •