Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Il VFP4 svolto in Capitaneria di Porto

  1. #21
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    ah si?e dove la scrivi la multa?su un tovagliolo del bar?...........

  2. #22

    Predefinito Il VFP4 svolto in Capitaneria di Porto

    salve a tutti, Quali sono i compiti e mansioni che li competono? hanno mansioni come da categoria o fanno per lo piu compiti di pulizia e robe simili? grazie

  3. #23

    Predefinito

    sulle classi settia come ben sai hai un direttore di macchina, e dietro di lui ci sono tutti gli addetti, tu saresti un addetto di macchina le tue mansioni sono quelle di cui ti dispone il tuo direttore ( tipo: approntamento unità, pulizia sentine, controlli check list, e tutto quello previsto che faccia un motorista)o chi sta sopra di te.Se hai fatto il tirocineo dovresti saprerlo qual'è il tuo compito!! Giusto!!
    Cmq essendo vfp4 se il comando ti ordina di fare pulizie o altri lavori similari tu lo fai ammeno che il tuo direttore non t'impieghi a fare altro.

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    presumo che l mcm prenda l' indennita' di pg e trovandosi potrebbe svolgere queste funzioni per cui è pagato
    ]

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Massimiliano tu sei Ms sulle 900 ?

  6. #26
    abbacchiato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    ah si?e dove la scrivi la multa?su un tovagliolo del bar?...........

    scherzi a parte, avendo il blocchetto dei verbali io, solo, da semplice agente posso redigere un verbale di contestazione di un illecito amministrativo di qualsiasi genere senza incorrere in errori procedurali quindi ?

  7. #27
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    hai l'indennità di p.g.? si.
    quindi puoi redigere un verbale.cosa scontata è che il verbale lo devi redigere per bene.tanto ormai ricorso per un verbale di divieto di sosta non lo fa nessuno...meglio pagare i 36 euro che spenderne 50 per fare ricorso

  8. #28
    abbacchiato
    Guest

    Predefinito

    si ne ho sentito parlare del contributo unificato sui ricorsi .. ci sono alcuni che dicono che per fare dei verbal ai sensi del codice dell astrada c'e bisogno del tesserino di polizia stradale e altri dicono che, a prescindere, sul demanio marittimo visto che e di nostra competenza non c'e bisogno del tess. di p.s.. O.o

  9. #29
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Se un onon sa nemmeno SE può fare qualcosa è bene astenersi dal farlo. Avere un tesserino e percepire una indennità non implica che tu abbia scienza infusa. Durante il corso a MARISCUOLA si affronta un modulo di PG che credo dia risposte più esaustive rispetto a quello che si dice su di un forum
    Ultima modifica di SANGRIA; 04-10-11 alle 01: 46

  10. #30
    abbacchiato
    Guest

    Predefinito

    sig. moderatore per l'appunto nessuno sta parlando di sapere X perche possiede un tesserino e un indennita anzi e al contrario un modo di discutere l'argomento basandosi sulle esperienze lavorative altrui inoltre ad oggi posso dire per certo di avere imparato quello che so dalla gente capace e professionale che mi circondo nei comandi di destinazione in cui lavoro e ho lavorato non di certo a mariscuola o tanto meno a maricentro.

    PS per il modulo pg il tirocinio sfortunatamente, gli mcm, non lo fanno a mariscuola taranto ma a destinazione... ma questo lo sapeva gia .

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •