Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: Il VFP4 svolto in Capitaneria di Porto

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markolinho Visualizza Messaggio
    allora facciamo un po di chiarezza, il mess che è arrivato parla delle ore lavorative prestate in eccedenza e quindi parla di straordinario e non di servizi di guardia armati o non. nel messaggio si dice che i vfp4 in rafferma biennale per ogni ora di straordinario che fanno smarcano un ora di recupero, rapporto 1/1 al contrario dei vfp4 non ancora in rafferma che smarcano 1/3 cioe 20 min per ogni ora di straordinario.. le guardie non sono menzionate quindi tranquilli, 1/1 smarcavate e 1/1 continuerete a smarcare per le guardie
    Si è così come dice Markolino, per Straordinario si intende l'orario di lavoro svolto dopo il cessa lavori, i servizi di guardia e comandata sono un'altra cosa.
    Come al solito ogni Comando interpreta diversamente, anche se credo che arriverà un altro messaggio che dovrebbe chiarire la questione semmai non fosse chiara.

  2. #12

    Predefinito

    ciaooo!
    dove posso trovare questo messaggio o decreto?
    grazie

  3. #13
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Perchè mai dovrebbero essere sbarcati se non pr qualche motivo citato da balentini ?

    Ps ... al quale Balentini faccio i complimenti per la citazione della frase nella firma dell'insegnante di PG. (era lo stesso del cane di pezza) ? scusate per l'OT

  4. #14
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balentini Visualizza Messaggio
    ed avendo le s200 come equipaggio 10 persone e basta (generalmente) e' difficile ci siano eccedenti tabella...
    oppure se la missione e' appetibile ti sbarcano e imbarcano qualche raccomandato (scusate per l'OT)
    Non è vero. Non possono sbarcare personale in tabella e prenderne in TI eccedenti. E' una falsità maliziosa. soprattutto di questi tempi.

  5. #15
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    @dany si e' lo stesso insegnante
    @Sangria purtroppo a volte mi scappano cose un po' cattive,ma che a volte possono anche essere veritiere,vedi ad esempio un comando che preferisce e/o vorrebbe avere personale esclusivamente SPE sulle s200 e magari fanno le scarpe al vfp4 e lo imbarcano altrove...e mi fermo qui perche' non e' giusto continuare con certe illazioni che potrebbero comunque rivelarsi gratuite
    chiedo scusa+
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  6. #16
    abbacchiato
    Guest

    Predefinito Compiti del VFP4

    scusate l'ignoranza ho una domanda da fare per chi ne sa piu di me .. un vfp4 np/mcm puo elevare sanzioni amministrative ad un trasgressore del codice della strada ( p.es. divieto di sosta in porto ) piuttosto che una violazione delle misure di un" pesce" (ad intendere nel senso piu ampio del termine) in modo autonomo ?


  7. #17
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    senza il blocchetto delle multe come fai a farla?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abbacchiato Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza ho una domanda da fare per chi ne sa piu di me .. un vfp4 np/mcm puo elevare sanzioni amministrative ad un trasgressore del codice della strada ( p.es. divieto di sosta in porto ) piuttosto che una violazione delle misure di un" pesce" (ad intendere nel senso piu ampio del termine) in modo autonomo ?

    Come? Con una padella??

  9. #19

    Predefinito

    mcm è una specializzazione, la categoria è comunque np

  10. #20
    abbacchiato
    Guest

    Predefinito

    avevo detto per chi ne sa piu di me .. probabilmente non si era capito.
    e cmq non ci vuole il libretto delle multe per noi !.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •