Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: UnitÓ Cinofile Guardia di Finanza

Caporale L'avatar di k3ko

Predefinito

Salve Exaltofulgor ... Saprebbe dirmi se la gdf riconosce i corsi fatti da civile come ad esempio educatore cinofilo per avere una sorta di punteggio per far parte del reparto cinofili ?

Predefinito

Salve colleghi e non.
    Domandone! Qualcuno mi sa dire quali domande ci sono nei quiz per il corso da cinofili???
    Grazie.

Soldato L'avatar di pullican
    LocalitÓ
    CASERTA

Predefinito

Salve a tutti, il lavoro da cinofilo mi ha sempre affascinato e ora e quello che voglio fare. In gdf ci sono, perci˛ bisogna vedere cosa devo fare ora. Le mie domande sono queste: dal 2011 quanti corsi sono partiti? E ogni corso quanti posti pi¨ o meno sono usciti? Grazie ragazzi/e buona giornata

Soldato L'avatar di pullican
    LocalitÓ
    CASERTA

Predefinito

Gli admin e le persone con una buona competenza in questa discussione sono assenti?

Predefinito

Salve, vorrei sapere se ad oggi la procedura per accedere al reparto cinofili Ŕ sempre la stessa, ovvero viene bandito un concorso interno (se ovviamente il reparto ha bisogno di nuovi conduttori)Si pu˛ acceder sia come appuntato che come maresciallo se non sbaglio, con la differenza che l'appuntato Ŕ operativo invece il maresciallo viene addestrato per diventare istruttore.
    Ultima informazione, essendo un reparto speciale si riceve rispettiva indennitÓ extra mensile?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlucaspinell Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere se ad oggi la procedura per accedere al reparto cinofili Ŕ sempre la stessa, ovvero viene bandito un concorso interno (se ovviamente il reparto ha bisogno di nuovi conduttori)Si pu˛ acceder sia come appuntato che come maresciallo se non sbaglio, con la differenza che l'appuntato Ŕ operativo invece il maresciallo viene addestrato per diventare istruttore.
    Ultima informazione, essendo un reparto speciale si riceve rispettiva indennitÓ extra mensile?
    Annualmente (a volte anche con pi¨ frequenza) escono degli interpelli interni
    per concorrere alla specializzazione di Conduttore Cinofilo (App. e Fin.) e Istruttore
    Cinofilo (Ispettori). Uscito il bando si presenta domanda tramite il proprio reparto.
    Sono previste delle selezioni pratiche/teoriche, che una volta superate, fanno accedere
    al corso di specializzazione della durata di 6 mesi che si tiene a Castiglione del Lago (PG). La specializzazione non comporta alcuna indennitÓ extra, se non quella di rischio
    che Ŕ quantificata nell'ordine dei 30/40 centesimi in pi¨ al giorno.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •