Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: L'ultima trovata del Dipartimento: test obbligatori per alcol e droga.

  1. #21
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Evidentemente eri un PM d'udienza con i contro...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Lo hai detto.
    Beh, adesso torniamo in tema.

  3. #23

    Predefinito

    Secondo me è giusto che il controllo non si faccia solo ai cittadini ma anche ai poliziotti...perchè non dico che siano tutti così....ma qualcuno che fa il furbo c'è sempre....e poi io credo che i controlli vadano fatti senza preavviso così come vanno fatti ai politici...qualcuno ho letto faceva riferimento a un servizio delle iene...ecco la iena che ha fatto quel servizio ha dovuto pagare più di 15mila euro di multa solo per aver fatto un test antidroga ai politici e averli infangati....anzi le iene hanno solo mostrato come va la società...cioè che chi sta al governo e dovrebbe dare l'esempio all'italia fa uso di sostanze stupefacenti...inoltre poi era uscita una legge nel quale i politici dovevano sottoporsi al test antidroga in un giorno prestabilito con libera scelta di presentarsi...scusate ma che cavolata è? è logico che chi è in colpa non si presenterà mai! quindi infine reputo che sia giusto far fare il test ai poliziotti....ma se lo fanno fare a loro lo devono far fare anche a chi sta al governo!

  4. #24
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Certo siamo lavoratori come tutti quanti , diritti e doveri , ma in questo caso si parla di Polizia di Stato e non di altri , aggiungerei pertanto, dato che siamo in un paese democratico , anche tutte le categorie Pubbliche per cui Insegnanti , Sanitari, chi svolge professioni quali gli autisti dei pullman o i piloti d'aereo ecc. ecc. , e perché no gli studenti poichè che usufruiscono di un servizio?
    Se una proposta simile fosse stata rivolta esclusivamente ai Carabinieri sarebbero saltati molti di dietro.
    Ultima modifica di ale66; 25-06-11 alle 07: 14

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Certo siamo lavoratori come tutti quanti , diritti e doveri , ma in questo caso si parla di Polizia di Stato e non di altri , aggiungerei pertanto, dato che siamo in un paese democratico , anche tutte le categorie Pubbliche per cui Insegnanti , Sanitari, chi svolge professioni quali gli autisti dei pullman o i piloti d'aereo ecc. ecc. , e perché no gli studenti poichè che usufruiscono di un servizio?
    Se una proposta simile fosse stata rivolta esclusivamente ai Carabinieri sarebbero saltati molti di dietro.
    Ma basta co sto vittimismo... a detta nostra sembra che gli altri siano sempre meglio di noi... succede in PS guardando i CC e viceversa... quello che sta dall'altra parte e' sempre meglio e piu' potente... Te ne dico una io invece: se un giorno un loro uff si sveglia e glieli fa fare a tutti, tu nemmeno lo vieni a sapere, se succede qua piu' di qualche sindacalista si cosparge di kerosene e si da fuoco davanti al Viminale...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purplehaze Visualizza Messaggio
    Ma basta co sto vittimismo... a detta nostra sembra che gli altri siano sempre meglio di noi... succede in PS guardando i CC e viceversa... quello che sta dall'altra parte e' sempre meglio e piu' potente... Te ne dico una io invece: se un giorno un loro uff si sveglia e glieli fa fare a tutti, tu nemmeno lo vieni a sapere, se succede qua piu' di qualche sindacalista si cosparge di kerosene e si da fuoco davanti al Viminale...
    Ma ilnfatti non riesco a capire qual è il problema. Secondo me va bene fare i test antidroga, perché io non mi fido proprio di tutti, le mele marce ci possono stare. Ma visto che questa è una realtà che nessuno di voi può negare, perché polemizzare sui test antidroga?
    Io sono favorevole

  7. #27
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purplehaze Visualizza Messaggio
    Ma basta co sto vittimismo... a detta nostra sembra che gli altri siano sempre meglio di noi... succede in PS guardando i CC e viceversa... quello che sta dall'altra parte e' sempre meglio e piu' potente... Te ne dico una io invece: se un giorno un loro uff si sveglia e glieli fa fare a tutti, tu nemmeno lo vieni a sapere, se succede qua piu' di qualche sindacalista si cosparge di kerosene e si da fuoco davanti al Viminale...
    Mi dispiace aver dato l'impressione di voler fare la vittima o tanto più di percepire l'erba del vicino sempre più verde della nostra, non era certo quello che volevo comunicare, detto ciò , e se non l'avessi capito il comparto sicurezza è composto anche dai CC Gdf ecc. ecc. , perchè mi domando tutte le possibili immaginabili proposte, talvolta anche giuste , debbano passare per forza dalla Polizia di Stato senza che le altre FF.OO. o apparati dello stato/categorie debbano essere indicate? Chiamasi dignità e tentare di non farci mettere i piedi sopra da nessuno, forse non hai capito che di questo passo rischiamo di essere sottodimensionati come Istituzione , per non dire altro.

    Un'altra cosa te la dico io, se un 'Ufficiale CC si sveglia la mattina stai pur certo che si addormenta la sera senza aver fatto fare questo tipo di esami al proprio personale se non motivato a seguito di gravi sospetti di abuso di sostanze stupefacenti.


    Ma ilnfatti non riesco a capire qual è il problema.
    Neanche io riesco a capirlo .
    Ultima modifica di ale66; 25-06-11 alle 15: 08

  8. #28
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purplehaze Visualizza Messaggio
    Ma basta co sto vittimismo... a detta nostra sembra che gli altri siano sempre meglio di noi... succede in PS guardando i CC e viceversa... quello che sta dall'altra parte e' sempre meglio e piu' potente... Te ne dico una io invece: se un giorno un loro uff si sveglia e glieli fa fare a tutti, tu nemmeno lo vieni a sapere, se succede qua piu' di qualche sindacalista si cosparge di kerosene e si da fuoco davanti al Viminale...
    E allora perche' non dare il diritto di fare test antidroga a chiunque senza un giustificato sospetto? e CHIUNQUE intendo tutti i cittadini. Qui nessuno fa la vittima, a me possono fare tutti i test che vogliono. Ma sicuramente non andro' con il sorriso sulle labbra.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    E allora perche' non dare il diritto di fare test antidroga a chiunque senza un giustificato sospetto? e CHIUNQUE intendo tutti i cittadini. Qui nessuno fa la vittima, a me possono fare tutti i test che vogliono. Ma sicuramente non andro' con il sorriso sulle labbra.
    Gli autisti dei mezzi pesanti già lo fanno. C'è da ricordare che noi non siamo normali cittadini, e dovremmo essere al di sopra di ogni sospetto.
    Io andrò a fare il test con tutta la serenità possibile, perché non ho nulla da nascondere e voglio vedere se c'è qualcuno che ha qualcosa da nascondere invece.
    Non capisco quest'accanimento contro una decisione leggittima da parte del Dipartimento. Quando ero nelle FF.AA facevano controlli a campione, è giusto che le facciamo anche noi...
    Ultima modifica di ale66; 25-06-11 alle 18: 28

  10. #30
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Ognuino ha , giustamente il proprio pensiero in merito. Ripeto che io non faccio uso e non conosco colleghi che fanno uso ( saerei il primo a prenderne le distanze ) ma e' proprio perchè sono pulito che mi gira farlo. E poi chi e in base a cosa decide ? I volantini fanno i test, chi sta alla postale no, chi e' alla stradale si, chi alla Squadra Mobile no... bohhh....
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •