Pagina 107 di 109 PrimaPrima ... 75797105106107108109 UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1087

Discussione: Modalità di accesso nei Vigili del Fuoco

  1. #1061

    Predefinito

    Mmmh spero che si sblocchi qualcosa per l'anno nuovo. Parlando con un vvf mi ha detto che secondo lui dovrebbe esserci qualcosa tra 2020 e 2021, il mio timore è che avendo 27 anni possa ritrovarmi fuori perché magari abbassano il limite di età... Grazie per la risposta!

  2. #1062
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniv Visualizza Messaggio
    Mmmh spero che si sblocchi qualcosa per l'anno nuovo. Parlando con un vvf mi ha detto che secondo lui dovrebbe esserci qualcosa tra 2020 e 2021, il mio timore è che avendo 27 anni possa ritrovarmi fuori perché magari abbassano il limite di età... Grazie per la risposta!
    Figurati potrebbe succedere che diminuiscano il limite di età. Io credo forse qualcosa nel 2021 quando sarà ancora aperta la graduatoria 250 ma sara circa della metà esaurita, ma sono solo mie supposizioni, l utente master di questa sezione forse potrà darti delucidazioni

  3. #1063

    Predefinito

    Per chi ha una laurea magistrale il limite di età è invariato?

  4. #1064
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniv Visualizza Messaggio
    Per chi ha una laurea magistrale il limite di età è invariato?
    Il liite di età, attualmente, Art.2 Comma C dell'ultimo bando di concorso, di 30 anni, elevabili a 37 solo per "gli iscritti da almeno un anno negli elenchi del personale volontario del CNVVF in possesso degli altri requisiti [...]" indifferentemente dal titolo di studio posseduto.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #1065

    Predefinito

    Mi consigliate di tentare ad inoltrare la domanda per diventare volontario oppure è tempo sprecato perché non fanno più corsi? Vi ringrazio per le risposte che mi state dando

  6. #1066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniv Visualizza Messaggio
    Mi consigliate di tentare ad inoltrare la domanda per diventare volontario oppure è tempo sprecato perché non fanno più corsi? Vi ringrazio per le risposte che mi state dando
    Nei pompieri, come nella vita, purtroppo essendo in italia, se ti interessa qualcosa devi:

    Insistere
    Insistere
    Insistere
    Insistere
    Insistere
    Insistere
    Insistere
    Insistere

    Vai al comando, chiedi, informati. Chiedi ai funzionari, chiedi al personale amministrativo, chiedi al vice comandante. Chiedi al comandante. Vai, e chiedi!
    Noi, da qui, da dietro uno schermo, cosa pensi che potremmo fare?
    Se trovi uno qui che ti dice non andare, non vai?

  7. #1067

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione!

  8. #1068
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Exclamation Nuovi concorsi in arrivo

    Ieri il Dipartimento dei Vigili del fuoco ha emanato la programmazione dei corsi di formazione pubblici ed interni per il 2020.

    Di seguito i concorsi che varranno banditi ed il periodo in cui presunibilmente dovrebbe uscire il bando di concorso.

    Concorso pubblico per 87 Vice Direttori Antincendio: Gazzetta Ufficiale del 12 Maggio 2020 (http://www.militariforum.it/forum/sh...91#post2180791)

    Concorso Pubblico per 11 Vice Direttori Sanitari: Pubblicazione bando presumibilmente entro il mese di giugno 2020.

    Concorso pubblico per 20 Ispettori Antincendio: Pubblicazione bando presumibilmente entro ottobre 2020.

    Concorso interno Ispettori Antincendio: Pubblicazione bando presumibilmente entro luglio 2020

    Concorso pubblico per 84 Ispettori logistico Gestionali: Pubblicazione bando presumibilmente entro luglio 2020

    Concorso interno Ispettori Logistico gestionali: Pubblicazione bando presumibilmente entro Dicembre 2020

    Concorso pubblico per 42 Ispettori Informatici: Pubblicazione bando presumibilmente entro Settembre 2020

    Concorso Straordinario per 5 Primi Dirigenti Logistico-Gestionali; 1 primo Dirigente Informatico; 1 Primo Dirigente per Comunicazione in Emergenza: Pubblicazione bando presumibilmente entro Novembre 2020

    Concorso Straordinario per 25 Direttori Antincendio, 15 Direttori Logistico-Gestionali; 3 Direttori Informatici: Pubblicazione bando presumibilmente entro Dicembre 2020


    Man mano che usciranno i vari bandi verranno create apposite discussioni con tutti gli aggiornamenti.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #1069
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    per Direttore-Vice Direttore-Direttivo ci vuole la laurea giusto?

  10. #1070
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roboris Visualizza Messaggio
    per Direttore-Vice Direttore-Direttivo ci vuole la laurea giusto?
    Si

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 107 di 109 PrimaPrima ... 75797105106107108109 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •