Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1087

Discussione: Modalità di accesso nei Vigili del Fuoco

  1. #1051

    Predefinito

    @CONG
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #1052

    Predefinito

    Presentazione fatta, aspetto eventuali risposte, grazie.

  3. #1053

    Predefinito

    Cong per il 2018 di sicuro non credo che esce qualcosa. Sta la graduatoria aperta del concorso 814 e poi c'è l'ultimo concorso 250 in atto.

  4. #1054

    Predefinito

    Per l'eventuale futuro concorso basterà la terza media o verrà richiesto il diploma come gli altri concorsi?

  5. #1055

    Predefinito

    Di solito sempre la terza media ma in futuro è possibile che richiedono il diploma...per i civili eta meno di 30 e vigili discontinui meno di 37.

  6. #1056

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi io nella speranza che quest’anno esca un altro concorso e da qualche fonte non sicura al 100% sembra che debba uscire vorrei sapere siccome a giugno faccio 30 anni e quindi supero il limite di età, se vale quella legge che dice che per ogni figlio che hai si aggiunge un anno in più come limite di età nei bandi pubblici . Più che altro è se deve star scritto nel bando oppure non serve che sia scritto!

  7. #1057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanigaetano Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi io nella speranza che quest’anno esca un altro concorso e da qualche fonte non sicura al 100% sembra che debba uscire vorrei sapere siccome a giugno faccio 30 anni e quindi supero il limite di età, se vale quella legge che dice che per ogni figlio che hai si aggiunge un anno in più come limite di età nei bandi pubblici . Più che altro è se deve star scritto nel bando oppure non serve che sia scritto!
    Per i concorsi precedenti non è mai esistita questa elevazione di età. Limite per i 'civili' anni 29

  8. #1058
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asrcrew Visualizza Messaggio
    Per i concorsi precedenti non è mai esistita questa elevazione di età. Limite per i 'civili' anni 29
    Esisteva è come invece!!
    Ma parliamo di almeno 25 anni fa se non addirittura 30; già nel mio concorso non c'era più, ma esisteva però ancora la graduatoria per mestieri (concorso 184 posti del 1998).

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #1059

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi sa se per il 2020 sarà indetto un nuovo concorso per i civili che vogliono entrare nel corpo?

  10. #1060
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniv Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi sa se per il 2020 sarà indetto un nuovo concorso per i civili che vogliono entrare nel corpo?
    Non credo, per ora si limitano a chiamare a visita, nella graduatoria civili non so fino a che posizione hanno chiamato forse fino a 400?

Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696104105106107108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •