Pagina 43 di 109 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1087

Discussione: Modalità di accesso nei Vigili del Fuoco

  1. #421
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    Per chi è del settore c'è qualcosa in movimento o tutto tace?
    A cosa ti riferisci?

  2. #422
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfgio Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci?
    A probabili concorsi per qualsiasi ruolo

  3. #423
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Mi spiace,ma nulla di nuovo per il momento,oltre quello che puoi trovare nelle discussioni del forum

  4. #424
    Soldato L'avatar di xcrazyx
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    3

    Predefinito Potete aiutarmi solo voi!

    Ragazzi, mi ha chiamato un amico, e mi ha chiesto se mi potevo informare in merito ad un concorso (di cui aveva letto una locandina) ovviamente per vigili del fuoco inerente alle regione Abruzzo e Molise....
    Ho cercato in rete qualcosa, ma non ho trovato nulla... sapete dirmi qualcosa??

    Scusate se non sono stato molto chiaro nel "Titolo" ma non volevo illudere nessuno qualora fosse un concorso già scaduto o magari riservato a qualche categoria in particolare...

    Grazie
    L'uomo è nato libero,
    ma ovunque è in catene. Jean-Jacques Rousseau

  5. #425
    Soldato L'avatar di ElFede
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xcrazyx Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi ha chiamato un amico, e mi ha chiesto se mi potevo informare in merito ad un concorso (di cui aveva letto una locandina) ovviamente per vigili del fuoco inerente alle regione Abruzzo e Molise....
    Ho cercato in rete qualcosa, ma non ho trovato nulla... sapete dirmi qualcosa??

    Scusate se non sono stato molto chiaro nel "Titolo" ma non volevo illudere nessuno qualora fosse un concorso già scaduto o magari riservato a qualche categoria in particolare...

    Grazie

    Ciao, provo a risponderti io, i concorsi per i vigli del fuoco escono su base nazionale, e quindi non possono uscire solo per determinate regioni, con esclusione fatta per la Valle D'Aosta e il Trentino perché non fanno parte del Corpo Nazionale dei Vigili Del Fuoco, hanno una loro amministrazione regionale.

    Per cui credo sia molto improbabile che sia uscito un concorso anche perché verrebbe pubblicato sulla gazzetta ufficiale e almeno ad ora non c'è nulla di pubblicato, e sono ancora aperte le due graduatorie dei concorsi precedenti (814 e stabilizzazione) per cui almeno fino a quando non verranno chiuse quelle graduatorie non uscirà un nuovo concorso.

    Spero di esserti stato utile ciao!!!
    AD LAURUM PER IGNEM

  6. #426

    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno per caso ha sentito dire che deve uscire un concorso per i vigili del fuoco?l'ho sentito dire da una mamma di un mio amico se qualcuno sa qualcosa in più lo dica...grazie

  7. #427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulietto Visualizza Messaggio
    ragazzi ma qualcuno per caso ha sentito dire che deve uscire un concorso per i vigili del fuoco?l'ho sentito dire da una mamma di un mio amico se qualcuno sa qualcosa in più lo dica...grazie
    La mamma del tuo amico è la gazzetta ufficiale dello stato? Se si, ti prego, fammela conoscere. Altrimenti, la risposta è no.

  8. #428
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito il fatto delle graduatorie. Che io sappia nei carabinieri le graduatorie rimangono aperte per 18 mesi però questo non vieta di pubblicare altri concorsi, per i VVF è diverso?

  9. #429
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    Non ho capito il fatto delle graduatorie. Che io sappia nei carabinieri le graduatorie rimangono aperte per 18 mesi però questo non vieta di pubblicare altri concorsi, per i VVF è diverso?


    Per i VVF le graduatorie possono rimanere aperte anche anni ed anni, un esempio la graduatoria del concorso dei 184 posti bandito nel 1998 (il mio in pratica) dove i primi 530 tra vincitori ed idonei sono partiti nel 2000 e gli ultimi idonei in graduatoria sono partiti nel 2008.
    Questo però è stato un caso molto particolare, però di solito le graduatorie nostre rimangono aperte almeno 3 anni.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #430

    Predefinito

    Quanto tempo fa uscì quello di 814 posti?
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

Pagina 43 di 109 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •