Pagina 3 di 107 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1062

Discussione: 4° concorso A.U.F.P. Aeronautica Militare - Thread Ufficiale

  1. #21
    Soldato L'avatar di CMPT
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    alessandria
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusmilitarista Visualizza Messaggio
    Ragazzi, nella valutazione dei titoli ci sarà la laurea, e quello è chiaro. Ma l'iscrizione a uno o piu' albi professionali, darà punteggio incrementale?
    infatti questo è un dubbio che è venuto anche a me, perchè il bando parla solo di punteggi per titoli di mertio e null'altro..

  2. #22

    Predefinito

    Spero di si, essendo iscritto sia all'albo degli avvocati (registro speciale dottori praticanti abilitati al patrocinio) e a quello dei giornalisti (elenco dei pubblicisti)....

  3. #23

    Predefinito

    quali probabilità si hanno di passare in servizio permanente dopo i 30 mesi?

  4. #24
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasasa Visualizza Messaggio
    quali probabilità si hanno di passare in servizio permanente dopo i 30 mesi?
    bassissime, perché ci sono pochi posti

  5. #25

    Predefinito

    E' anche vero che alla fine, se i posti da Aufp sono così pochi, i concorrenti per lo SPE non saranno tantissimissimi...Almeno credo

  6. #26
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusmilitarista Visualizza Messaggio
    E' anche vero che alla fine, se i posti da Aufp sono così pochi, i concorrenti per lo SPE non saranno tantissimissimi...Almeno credo
    secondo me la piccola cosa a suo vantaggio è che si ha fino a 40 anni per passare il concorso in spe.....io avendo 26 anni avrei più di dieci anni per provare anche se per pochi posti...... vabbè intanto pensiamo a questo un passo alla volta

    Ricordati però Gius che al concorso in Spe non partecipano solo gli aufp ma anche i marescialli e i sergenti con un tot di permanenza nel ruolo quindi più concorrenti ogni volta!!

  7. #27
    Caporale L'avatar di Placido
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Giusmilitarista sul bando pare che non ci sia scritto nulla a riguardo. In bocca al lupo, siamo colleghi, io sono al terzo anno di giurisprudenza e spero di poter finire il corso di laurea dalla caserma. Se ci dovesse andar bene avremo insieme alla laurea questa gran bella esperienza sul groppone, che ci farebbe crescere molto più dei nostri colleghi.
    Ultima modifica di Placido; 16-06-11 alle 12: 29

  8. #28
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi nel bando non vede scritto quanto sono i valori accettati per la visita oculistica,mi sembra che proprio Placido abbia detto questo nella discussione del 3° AUFP:

    ................Sapevo che per questi ruoli eran richiesti i canonici 16/10 complessivi con 3 diottrie di correzione massimo per occhio e 4/10 in quello che vede di meno .........................

    Sarà così anche qui???

  9. #29
    gian89ta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Ragazzi nel bando non vede scritto quanto sono i valori accettati per la visita oculistica,mi sembra che proprio Placido abbia detto questo nella discussione del 3° AUFP:

    ................Sapevo che per questi ruoli eran richiesti i canonici 16/10 complessivi con 3 diottrie di correzione massimo per occhio e 4/10 in quello che vede di meno .........................

    Sarà così anche qui???
    i requisiti sono uguali a quelli dell'accademia

  10. #30
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian89ta Visualizza Messaggio
    i requisiti sono uguali a quelli dell'accademia
    quindi questi??scusami ma sono un pò in avanti con gli anni per interessarmi al concorso Accademia !!!!!!!!

Pagina 3 di 107 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •