Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 848565758
Risultati da 571 a 576 di 576

Discussione: Polizia Locale, cosa ne pensate?

  1. #571
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    che alcune PM siano utilizzate dagli amministratori per "far cassa" non c'è dubbio...e che se ne dica gli amministratori "spingono" affinchè si scriva...che lo si faccia in modo illegale è inaccettabile e delinquenziale...se lo si fa secondo i crismi del codice della strada beh cassa o non cassa, i cittadini evidentemente fanno qualcosa per essere "colti in difetto"...per quanto riguarda l'incompetenza e la cafonaggine...sta a ogni operatore...ma penso sia la persona, non ne farei un fatto di categoria non penso di essere ne cafone ne incompetente...e penso che ci siano molte professionalità che soprattutto ultimamente si stiano inserendo nelle varie PL...il futuro sarà senz'altro più florido del presente...
    Ultima modifica di abitcis; 09-04-11 alle 19: 00
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  2. #572
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Quasi mai ho incontato un vigile cafone. E' tutta gente ben conosciuta dalla popolazione quindi non serve esser nemici.
    Quanto all'esser "colti in difetto" ci vuole davvero poco: basta un cartello dei 30 in una discesa ed ecco fatto che si è dei gravissimi trasgressori (se avete presente come si possa fare una discesa a 30 km/h). Questo solo per fare un piccolo esempio, ma credo che ce ne siano di abbondanti nel topic che dicevo io prima "Autovelox: Usi & Abusi"

  3. #573
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Quasi mai ho incontato un vigile cafone. E' tutta gente ben conosciuta dalla popolazione quindi non serve esser nemici.
    Quanto all'esser "colti in difetto" ci vuole davvero poco: basta un cartello dei 30 in una discesa ed ecco fatto che si è dei gravissimi trasgressori (se avete presente come si possa fare una discesa a 30 km/h). Questo solo per fare un piccolo esempio, ma credo che ce ne siano di abbondanti nel topic che dicevo io prima "Autovelox: Usi & Abusi"
    si beh un autovelox in zona 30 è un'assurdità...il difetto era riferito a parcheggi anche sui muri :P
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  4. #574
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    A me sembra che la reazione di Blueshield al post di Cuit sia sulla difensiva, terrorizzato forse da ripercussioni e dalle eventuali verità che potrebbero venirne a galla.
    Esiste un topic apposito dal titolo "Autovelox: Usi e Abusi" che parla abbondantemente di cio. Magari Blueshield intende questo. Cuit non credo dica fregnacce, dal momento che recentemente la GdF ha arrestato quasi 500 persone in una botta sola proprio per questi motivi, per questi abusi. Se il topic è ancora aperto, Cuit potrebbe postare lì, altrimenti occorre accettare anche il suo pensiero senza intimargli di tacere.

    Secondo me.
    Scusa, in quale parole hai letto un intimazione a tecere da parte mia ?...mah!!! Non è che hai sbagliato discussione?
    Comunque, rimarco ulteriormente quanto già postato.

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    terrorizzato forse da ripercussioni e dalle eventuali verità che potrebbero venirne a galla.
    .....e che è, lo scandalo Watergate? Chi ha detto che non se ne deve parlare?
    Ultima modifica di Blushield; 10-04-11 alle 01: 30
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  5. #575
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    A me sembra che la reazione di Blueshield al post di Cuit sia sulla difensiva, terrorizzato forse da ripercussioni e dalle eventuali verità che potrebbero venirne a galla.
    Esiste un topic apposito dal titolo "Autovelox: Usi e Abusi" che parla abbondantemente di cio. Magari Blueshield intende questo. Cuit non credo dica fregnacce, dal momento che recentemente la GdF ha arrestato quasi 500 persone in una botta sola proprio per questi motivi, per questi abusi. Se il topic è ancora aperto, Cuit potrebbe postare lì, altrimenti occorre accettare anche il suo pensiero senza intimargli di tacere.

    Secondo me.
    a parte il fatto che Blushield ha fatto benissimo a moderare cercando di evitare l'ennesima discussione che non porta a niente.... ma soprattutto in quale parte dell'intervento di Cuit vedi riferimenti agli autovelox scusa?
    e poi inviterei Cuit a postare frasi con un inizio ed una fine, non cose campate per aria! argomentiamo un po i nostri interventi altrimenti è aria fritta!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  6. #576
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Mi associo alla richiesta di Ciscone. Mi era sembrato che Cuit parlasse di autovelox quando ha citato il "fare cassa"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •