Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ufficiale di collegamento

  1. #11
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Ma qual'è il problema snipe la fanno lavorare troppo?... come ufficiale di marina e di Stato Maggiore non lo sa che è votato al sacrificio?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #12
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Mica pretenderà che gli venga affidato cellulare di servizio e auto? E' praticamente impossibile nella marina di oggi.

  3. #13
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Per quanto riguarda il cellulare Lei dovrebbe avere il cellulare con sim MM che è stato distribuito a tutti e che consente la comunicazione con tutti i numeri MM - compresi i cellulari del personale MM e quelli di servizio a costo zero e gli altri a costo irrisorio (se non ricordo male 1 centesimo al minuto)... proprio in funzione di ciò i cellulari di servizio sono stati ridotti ai minimi indispensabili ed a me, che sono titolare di cellulare di servizio non mi è stato dato. Poichè non ho il full service devo avere un secondo cellulare che non ha i costi di quello MM - pago 18 centesimi a minuto senza scatto alla risposta e non mi lamento... ma io sono della vecchia marina che navigava a costo zero il sabato e la domenica a bordo per il posto di lavaggio e a natale dietro i russi in vigilanza oc ... ops sto andando OT

    Per quanto riguarda l'auto di servizio mi sembra strano. Lei avendo un incarico particolare, come quello di Laison officer, per di più assolutamente limitato nel tempo avrebbe dovuto fare richiesta all'autoreparto competente per giurisdizione che per queste occasioni non fanno assolutamente storie - basta un banalissimo messaggio di due righe.

    Infine, mi pare strano che Maridipart o Comforal non l'abbiano indottrinata sui suoi compiti di laison officer... continuo ad essere molto perplesso.
    Ultima modifica di Charlie 2; 14-06-11 alle 15: 56
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #14
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Di solito l'auto viene data senza limitazioni se il richiedente ha la patente militare. Se quindi non ne fossi dotato, fai richiesta, ti servirà sempre, nella vita.

    Per quanto riguarda il cellulare di servizio, esiste la sim card marina e il costo è di 3 centesimi al minuto con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta.

  5. #15
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    signori più volte ho espresso la mia ammirazione verso i vostri modi di pensare,ma una cosa è lo spirito di sacrificio ed una cosa è fare i porci comodi del comando.io non mi son mai lamentato del lavoro in nessun post pubblicato.poi ho capito che c'è la scheda MM, e meno male!perchè fino a qualche mese fa andavo avanti col mio cellulare.ma a parte questo,io mi riferivo al fatto che il mio comando superiore che mi da da svolgere questo servizio di comandata dovrebbe mettermi a posto con le carte.e qui vi chiedo: mandereste mai un vostro uomo a fare decine di volte al giorno per 4 gg più o meno 40km a tratta senza un regolare foglio di viaggio?se faccio un incidente in macchina (come stava per succedere l'altro giorno) la responsabilità di chi è?
    l'altra settimana,in un'altra comandata m'hanno chiamato 6 volte per farmi rientrare per cavolate.quella benzina chi me la ripaga?
    poi non mi risulta che anche con patente in possesso,io possa portarmi la macchina di servizio a casa.
    ognuno si deve assumere le proprie responsabilità: TU comando mi dai una comandata?ok.ma mi devi mettere a posto con le carte.
    mandereste mai un vostro uomo in T.I. senza aver prodotto la messaggistica necessaria? non credo proprio.e questo è lo stesso ed identico discorso.
    non facciamo dell'amore per il lavoro la scusa per "pesciare" gratis qualcuno.

  6. #16
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Ora è chiaro. La normativa per l'LNO non c'entra nulla, si tratta solo di normale gestione delle pratiche amminsitrative.

    Ovviamentela burocrazia serve, soprattutto quella per gli imbarchi di passaggio e i temporanei imbarchi. Quanto al FdV oggi valgono quanto il due di picche quando briscola è fiori, poiché vale l'autocertificazione e quindi produrre un FdV non costa nulla se non il tempo materiale per produrlo, e ne basta uno per un mese.

    Il comando dovrebbe dare consegne precise e i modi per risolvere le questioni di trasporto e rimborsi sono tanti.
    Ultima modifica di SANGRIA; 15-06-11 alle 02: 08

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •