Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Sposarsi in divisa

  1. #11

    Predefinito

    ma è stupendaaa!!!

  2. #12
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Nella foto del berretto mancano i gradi nel soggolo, forse per l'uniforme da cerimonia GdF non sono previsti.

  3. #13
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shell Visualizza Messaggio
    Nella foto del berretto mancano i gradi nel soggolo, forse per l'uniforme da cerimonia GdF non sono previsti.
    Lo Sposo riveste il grado di Finanziere. Perciò, non c'è un grado da inserire nel soggolo.

  4. #14

    Predefinito

    E la divisa di alta uniforme per chi appartiene alla croce rossa militare c'è??foto??chi di voi lo ha già fatto??

  5. #15
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corps Visualizza Messaggio
    E la divisa di alta uniforme per chi appartiene alla croce rossa militare c'è??foto??chi di voi lo ha già fatto??
    Se vai nella sezione C.R.I. penso troverai ciò che ti interessa.

  6. #16

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io mi devo sposare in divisa, ho fatto richiesta al comando delle sciabole per il picchetto e mi è stato detto che per i ruoli truppa(app. e fin.), e sovraintendenti(v.brig. a bri.c.) non è prevista nè la sciabola nè il picchetto e non si può neanche indossare l'uniforme da gala.
    La mia domanda è:mi sapete dire una circolare o un rifermimento per poter dimostrare che anche noi finanzieri possiamo indossare la gala e abbiamo il diritto di avere un picchetto????

    Ringrazio anticipatamente

  7. #17

    Predefinito

    .

  8. #18

    Predefinito

    Ciao,

    vi segnalo questo Link dove trovare spunti e suggerimenti per organizzare un matrimonio in uniforme:

    edit dello staff

    Spero vi sia utile,

    Sonia

    Non è consentito l'inserimento di link a siti commerciali senza autorizzazione dell'Admin...
    è anche gradita la presentazione al forum nella sezione Benvenuto.
    Ultima modifica di bacioch; 21-04-14 alle 22: 09

  9. #19

    Predefinito

    Ma ce veraament...

  10. #20

    Predefinito

    salve sono un v.brig. della Guardia di Finanza, vorrei sposarmi con la divisa di gala, mi sapete dire se si puo utilizzare ancora quella nera degli ufficiali? grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •