Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 491

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.Preparazione alle prove fisiche.

  1. #11

    Predefinito

    Ma riguardo le prove fisiche in generale sono molto fiscali?

    E stato detto ridetto e stradetto che basta un minimo per farle.
    Non occorre essere Pietro Mennea.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 06-06-11 alle 19: 51

  2. #12

    Predefinito

    dipende dalla commissione...

  3. #13
    Soldato L'avatar di Lasarr
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trapani
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Presentazione Documenti:

    Il bando cita: "I candidati che avranno superato le prove concorsuali saranno invitati a far pervenire al Ministero dell’Interno entro il termine perentorio di venti giorni dal giorno del ricevimento del relativo avviso, i documenti attestanti il possesso dei titoli di preferenza nella nomina, già indicati nella domanda di partecipazione al concorso."

    Questo vuol dire che chi avesse titoli preferenziali previsti dal DPR 9.5.1994, N. 487 li deve inviare finite tutte le fasi? Oppure li devi portare in questa fase?
    "Non si fa il proprio dovere perchè qualcuno ci dica grazie, lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità."

  4. #14

    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo del forum ed anke io ho prtecipato al concorso per ora faccio servizio in guardia costiera come da vfp4..allora sono risultato tra gli idonei cn il voto di 8,5 ora ho un dubbio i titoli e brevetti vanno comunicati nel momento in cui si presenta l'allegato 2??????

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Portate tutti i brevetti in sede di visite mediche ;

  6. #16

    Predefinito

    ma e' vero che i test psicoattidudinali sono molto difficili??? tipo quello dello specchio???

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    Portate tutti i brevetti in sede di visite mediche ;
    Brevetti militari intendi? ma se portassi il mio diploma da mediatore civile può servire? Anche se credo di no purtroppo

    Intendeva proprio quelli.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 06-06-11 alle 19: 43

  8. #18

    Predefinito

    sentite ragazzi io nn ho dichiarato i brevetti nella domanda ma in passato sono entrato in posseso di brevetto di salvataggio patente nautica brevetto olimpionico di equitazione porto d armi devo sapere se valgono lo stesso se li aggiungo alle visite mediche con l'allegato 2 o no...xke sto uscendo pazzo

  9. #19

    Predefinito

    DomenicoR non puoi più farli valere, qualsiasi brevetto o titolo di preferenza che non è stato indicato nella domanda del concorso non viene calcolato. C'è scritto chiaro nel bando di concorso.

    Che ci leggiamo i soliti "quattro amici al bar".
    Ultima modifica di FRANCODUE; 06-06-11 alle 19: 44

  10. #20
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ragazzi io sul bando ho trovato l'elenco con i titoli che verranno valutati per la graduatoria finale.. ma una tabella con i punteggi attribuiti ad ogni titolo non c'è?

    No.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 06-06-11 alle 19: 44
    Agt Sc. della P.S.

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •