Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 384647484950 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 491

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.Preparazione alle prove fisiche.

  1. #471

    Predefinito

    caro francodue ho un problema e ti sarei molto grato se mi dessi una risposta esauriente....allora io sono vfp4 in aeronautica però il vfp1 l ho fatto in marina militare, e sulla raccomandata c'è scritto che io mi debba presentare giorno 26 settembre 2011, con l estratto della documentazione caratteristica dell anno in cui ho prestato servizio da vfp1 chiusa in data 23 settembre 2010.
    Il problema è che ho sta documentazione caratteristica chiusa in data 30 novembre 2010...se mi dovessi presentare con questa documentazione chiusa nella data che ho recentemente citato, posso essere escuso dal concorso???
    grazie in anticipo

  2. #472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redfenix Visualizza Messaggio
    caro francodue ho un problema e ti sarei molto grato se mi dessi una risposta esauriente....allora io sono vfp4 in aeronautica però il vfp1 l ho fatto in marina militare, e sulla raccomandata c'è scritto che io mi debba presentare giorno 26 settembre 2011, con l estratto della documentazione caratteristica dell anno in cui ho prestato servizio da vfp1 chiusa in data 23 settembre 2010.
    Il problema è che ho sta documentazione caratteristica chiusa in data 30 novembre 2010...se mi dovessi presentare con questa documentazione chiusa nella data che ho recentemente citato, posso essere escuso dal concorso???
    grazie in anticipo
    REDFENIX ti rispondo io ...

    allora nella notifica che ti è stata consegnata dalla tua Questura di appartenenza c'è scritto in grassetto che l'estratto deve essere chiuso a 23 SETTEMBRE ... NON SO SE MI SPIEGO !
    Tu devi pretendere dal comando della caserma dove hai prestato servizio in qualità di VFP1 di farti compilare l'estratto per come scritto nella notifica ! E' un tuo diritto ! Non capisco perchè rischiare di essere escluso per non aver insistito !!
    Visto che sei il 26 settembre ... allenati e corri in spiaggia la mattina presto .... che ti allena tutti i muscoli .. così sarai pronto per correre in pista .. che è tutt'altra cosa di correre da qualsiasi altra parte !!

    Ciao e in bocca al lupo per tutto !

  3. #473

    Predefinito

    grazie mille cavaliere oscuro...

  4. #474
    temporan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BRYANxFURY Visualizza Messaggio
    be s eci fossero stati cambiamenti ci averebbero avvertito sicuramente,quindi la storia dei 3 giorni forse era una storia e basta,fare quello che dovevamo fare in 5 magicamente lo fanno in 2 o 3?per me resta tutto come è scritto sul foglio di notifica
    sono d'accordissimo con te. comunque anche francodue se non erro ha espresso l'attendibilità del comunicato. comunque alla fine, non è questione di vita o di morte!

  5. #475
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    effettivamente 3 giorni mi sembrano un po pochini per tutto quello che dovete fare;
    quindi sicuramente restano gli ormai famosi 5 giorni di visite.

  6. #476
    Caporale L'avatar di Gordon_freeman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titty Visualizza Messaggio
    effettivamente 3 giorni mi sembrano un po pochini per tutto quello che dovete fare;
    quindi sicuramente restano gli ormai famosi 5 giorni di visite.
    stamattina un'agente è stato abbastanza chiaro..5 giorni!le sedi sinceramente non sò...ma credo che ci porteranno loro con i pullman a forte ostiense
    129°Corso CC - Scuola Allievi di Torino

  7. #477
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Si, sono confermati i 5 giorni ma lo si è già detto cribbio !
    Leggetevi quello che si dice prima.

  8. #478
    temporan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Si, sono confermati i 5 giorni ma lo si è già detto cribbio !
    Leggetevi quello che si dice prima.
    come non detto!

    Per questa volta non ti faccio nulla !
    Ultima modifica di FRANCODUE; 07-07-11 alle 19: 34

  9. #479

    Predefinito

    ragazzi una domanda alle visite si può portare una borsa?? cioè ricambi di vestiti e la possibilità di farsi una doccia??? può essere una domanda banale ma almeno "sfruttiamo" questo forum!!

    Basta che non ti porti una pistola carica puoi portarti quello che ti pare !
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-07-11 alle 19: 08

  10. #480
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Occacchio, franco sei sicuro? Sul bando non si parla del porto d'armi? Che dici chiamo l'ufficio concorsi in questura per essere sicuro ?
    “The danger is not that we shall read the signals and indicators with too little skill; the danger is in a poverty of expectations(...)"

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 384647484950 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •