Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: Autovetture dell'Arma dei Carabinieri

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    su un altro forum hò letto che al norm di roma ci sono due Outback in prova, chi meglio di te tibidabo ci può dire se corrisponde a verità

  2. #12
    Caporale L'avatar di remole
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pontassieve FI
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Che spreco, poi mancano i soldi per le fotocopiatrici
    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    adesso vi do un anteprima, ultimamente l'arma per la festa del 2 giugno ha comprato delle maserati .....a seguire (forse a livello pubblicitario) la lotus ha preparato una macchina ( stile lamborghini della PdS)


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ma questa macchina, Outback, io non ho nemmeno presente, qualcuno può postare una foto.

  3. #13
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldanc Visualizza Messaggio
    su un altro forum hò letto che al norm di roma ci sono due Outback in prova, chi meglio di te tibidabo ci può dire se corrisponde a verità
    io al comando nucleo e alla mia sezione nn ne ho viste forse sono ancora parcheggiate al comando generale, quello che si dice sulle nuove forniture e che dopo la bravo si attende la nuova giulia tutto qui

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da remole Visualizza Messaggio
    Che spreco, poi mancano i soldi per le fotocopiatrici

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ma questa macchina, Outback, io non ho nemmeno presente, qualcuno può postare una foto.
    nn e uno spreco l'arma nn paga ...e un regalo della casa costruttrice!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  4. #14
    Caporale L'avatar di remole
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pontassieve FI
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    io al comando nucleo e alla mia sezione nn ne ho viste forse sono ancora parcheggiate al comando generale, quello che si dice sulle nuove forniture e che dopo la bravo si attende la nuova giulia tutto qui

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    nn e uno spreco l'arma nn paga ...e un regalo della casa costruttrice!
    Allora benissimo.

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di bemboz
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    692

    Predefinito

    ma le campagnole "land rover" (intendo il defender) sono ancora in dotazione nell'arma?
    oppure rimangono solo le vecchie che via via saranno sostituite dalle varie subaru, fiat etc..?
    Ultima modifica di bemboz; 13-06-11 alle 13: 08 Motivo: aggiunta dettagli

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    i defender vanno in esaurimento, preferisocno dei fuoristrada non troppo fuori, altrimenti rischi di andare fuori strada...
    siccome a parte i comandi montani, venivano utilizzate pure nei btgl mobili, non sono adatte a questo servizio, rischiano a certe velocità di ribaltarsi...quindi optano per altre soluzioni

    la "giulietta" NORM la aspettiamo con ansia heeh

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di *Max*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeep Visualizza Messaggio
    i defender vanno in esaurimento, preferisocno dei fuoristrada non troppo fuori, altrimenti rischi di andare fuori strada...
    siccome a parte i comandi montani, venivano utilizzate pure nei btgl mobili, non sono adatte a questo servizio, rischiano a certe velocità di ribaltarsi...quindi optano per altre soluzioni

    la "giulietta" NORM la aspettiamo con ansia heeh
    A Milano ho visto i nuovi Subaru Forester V versione (con i lampeggianti a cubo LED) e devo dire che son molto ben fatti, penso siano dei degni sostituti dei Land Rover

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    degnissimi sostituti

  9. #19
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Ai BTG, visti a Mestre settimana scorsa, vi sono già i Land Rover Freelander 4 con cambio automatico che, a mio avviso mai andranno alla linea territoriale.
    Il motivo??? Semplice i BTG ci caricano una squadra da 5 con relativo materiale da O.P. per fare anche lunghi spostamenti quotidiani 300/400 km. alla territoriale, seppure in montagna, al max. in 6 ore di pattuglia farai 60/70 Km. esagerando tra notifiche, posti di controllo, caffè, raccolta informazioni ecccccccc.
    La Fiat/Iveco sulla falsa riga del "LINCE" ha fatto la nuova "campagnola" la quale, pur essendo in listino oramai da circa 2 anni non è stata acquisita da nessuna FF.AA. di Polizia ed anche in giro non se ne vedono....ah ne ho vista una color sabbia con le insegne della C.R.I. o dello S.M.O.M., non ricordo con esattezza, in autostrada mentre usciva da un'area di servizio.
    Ultima modifica di tanuz; 19-06-11 alle 20: 30

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    La Fiat/Iveco sulla falsa riga del "LINCE" ha fatto la nuova "campagnola" la quale, pur essendo in listino oramai da circa 2 anni non è stata acquisita da nessuna FF.AA. di Polizia ed anche in giro non se ne vedono....ah ne ho vista una color sabbia con le insegne della C.R.I. o dello S.M.O.M., non ricordo con esattezza, in autostrada mentre usciva da un'area di servizio.
    L'hanno già messa fuori produzione (fortunatamente) anche perchè la fabbrica dove la facevano i Spagna è fallita...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •