Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Autovetture dell'Arma dei Carabinieri

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito Autovetture dell'Arma dei Carabinieri

    ne sapete nulla pare che sia in prova con targhe civili
    SUBARU OUTBACK

    Ultima modifica di GIULIUS; 08-09-11 alle 15: 58

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Non ne so nulla ma spero sia un scherzo!!! A parte tutto ma io l'ho già visto a qualche Stazione....parlo di 1 anno fa la posto del forrester...
    Ultima modifica di Lima83; 06-06-11 alle 13: 17

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Perchè speri sia uno scherzo?
    Sembra veramente bella come auto *.*

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Collè hai ragione proprio domani passo provvisorio in una stazione, territorio collinare, abbiamo il forrester come unica auto in dotazione.... vedremo!
    Nei Secoli Fedele

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonovoxx Visualizza Messaggio
    Perchè speri sia uno scherzo?
    Sembra veramente bella come auto *.*
    Ti prego...per la Radiomobile Alfa Romeo...non possiamo spezzare una tradizione che va avanti dal 1964...

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Oddio questo si....L'alfa è mitica *.* Non ci sono paragoni.... Anche perchè tralaltro, parlo da profano, suppongo sia anche piu comoda in determinati ambienti (vedi Roma).
    Una Alfa per strada è un conto....Co una Forrester voglio vedere a rincorrere i sospettati per via IV Novembre! =P
    Però ad esempio, come nel caso di Carabiniere, in un paese collinare o dove magari vi possono essere terreni dissestati... Non è malaccio no?
    Tralaltro ho visto ad esempio alcuni fuoristrada che la municipale vicino casa mia di tanto in tanto utilizza.... All'occhio non sono per niente male!
    Poi è chiaro... Non sò assolutamente se sono valide o meno nell'utilizzo...Considerando che la patente la sto per prendere e quindi ora come ora ho guidato solo tre tipi di auto nei parcheggi desolati e non sono dunque proprio un esperto di motori!

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ti posso assicurare che come vettura veloce, il tipo di cui necessita la Radiomobile, quel tipo di subaru non va bene...magari un IMpreza Sti da 230 Cv potrebbe essere un buon compromesso per lasciare l'Alfa!!!

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lima83 Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che come vettura veloce, il tipo di cui necessita la Radiomobile, quel tipo di subaru non va bene...magari un IMpreza Sti da 230 Cv potrebbe essere un buon compromesso per lasciare l'Alfa!!!
    300Cv :P...o almeno, l'ultima è così! ma penso che sarebbe ancora meglio oddio sarebbe da sbavo una sti dell'Arma

    comunque a sto punto, (restando nel più "realistico" [entro certi limiti] non sarebbe da schifare l'impreza diesel...2000cc turbo da 150cv 4X4
    Ultima modifica di $tE; 08-06-11 alle 02: 16

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $tE Visualizza Messaggio
    300Cv :P...o almeno, l'ultima è così! ma penso che sarebbe ancora meglio oddio sarebbe da sbavo una sti dell'Arma

    comunque a sto punto, (restando nel più "realistico" [entro certi limiti] non sarebbe da schifare l'impreza diesel...2000cc turbo da 150cv 4X4
    Me ne ero persi un 70ina fra una versione e l'altra!!!! Cmq negativo per il turbo diesel...preferisco il benzina...anche se la 159 ha il 2.4 JTDM...

  10. #10
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    adesso vi do un anteprima, ultimamente l'arma per la festa del 2 giugno ha comprato delle maserati .....a seguire (forse a livello pubblicitario) la lotus ha preparato una macchina ( stile lamborghini della PdS)
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •