Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 556

Discussione: Coordinate bancarie per accredito stipendio/conto in banca? Parliamone...

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    foggia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao dino..idonea 4 blocco 08 e 14° aa mm cc...ho le prove fisiche il 10/12..

  2. #22
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik007 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei farvi un paio di domande...
    ma il conto in banca bisogna aprirlo prima di presentarsi al RAV oppure te lo aprono loro? ed un ultima domanda i capelli bisogna rasarli prima di andare o fanno loro? grazie mille!!
    il conto in banca o alla posta o sotto al materasso non rientra tre gli obblighi di un militare, nè di un aspirante.
    Aprire o meno un conto è una scelta personale, solitamente chi lo apre lo fa per una questione di migliore gestibilità dei soldi per evitare di maneggiare troppi contanti.
    Avere un conto corrento sia bancaria che postale può servire per ottenere tramite versamento la paga mensile, in altre parole comunicando presso le sedi opportune gli estremi del tuo conto l' ufficio cassa non farà altro che inviare quanto dovuto presso il conto, e quindi non dovrei materialmente recarti presso tale ufficio (ufficio cassa) ed uscire con contanti alla mano.

  3. #23
    Soldato L'avatar di Rik007
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ok grazie mille..quindi ogni mese mi depositano i soldi sul conto bancario...

  4. #24

    Predefinito

    si..sl il primo mese ti daranno a mano i soldi perchè per la copertura bancaria ci mettono di solito due mesi..dal secondo mese ti viene accreditato lo stipendio!
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

  5. #25

    Predefinito

    Il conto lo puoi aprire in anche dopo la partenza del rav, tanto ci mettono un giorno ad attivarlo. E lo stipendio viene accreditato in banca gia dal primo mese.
    Se invece nn comunichi le tue coordinate bancarie ti verra dato un assegno.

  6. #26
    Soldato L'avatar di divisina
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    36

    Predefinito

    be io c'è l'ho da anni il conto corrente,qnd....megliooo
    Voglio continuare ad essere folle,vivendo la mia vita nel modo in cui la sogno,e non come desiderano gli altri."

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino240 Visualizza Messaggio
    si nn sn di roma e spero di tornarci solo per finire il concorso per i carabinieri!e mai più visto che è una città che nn mi piace!ma ci sn stato 1 anno e 6 mesi a roma !e la conosco meglio di qualche romano..visto che io me la n girata quasi tutta...per esempio la gente nn sa che a VIA MARSALA..la via che da sulla sinistra della stazione termini c'è un ristorante che cn 10 euro fai menù turistico e mangi primo secondo e contorno abbondanti ! oppure che in VIA Cavour ci sn dei pub e dei locali fighi!oppure a modnna dei cieli..c'è la birreria peroni..dove cn poco bevi una delle migliori birre alla spina d'italia!ec ecc ecc...!poi dove stavo io alal cecchignola c'è la casa del panino che cn 5 euro mangi due piatti a tua scelta...e una bevanda!menu militare!ecc ecc ecc..ardito tu di dv sei?hai mai fatto il militare?
    sono aspirante 3°blocco vfp1...
    e abito vicino roma

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    sono aspirante 3°blocco vfp1...
    e abito vicino roma
    3° blocco 09? cmq a me roma piace solo per venirci in vacanza..mio zio abita a ciampino e mia zia a roma..!
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino240 Visualizza Messaggio
    3° blocco 09? cmq a me roma piace solo per venirci in vacanza..mio zio abita a ciampino e mia zia a roma..!
    ah ho capito...
    si 2009..

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    ah ho capito...
    si 2009..
    allora prima entracci nell'esercito e poi vedi quanti soldi spenderai a mangiare e star fuori dalla caserma :P oppure per comprare confort militari...(tipo il maglione pile che ti tiene vermente caldo o il goretex!ecc) e poi capirai vhe siginifica spendere la maggior parte dello stipendio!
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •