Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 556

Discussione: Coordinate bancarie per accredito stipendio/conto in banca? Parliamone...

  1. #11
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Miraccomando.....numero di conto e agenzia dv è stato aperto, sempre a portata di mano i primi giorni, nella fase di compilazione moduli......

    Esperienza personale.....assegni e cazzate varie, arrivano sempre 3 o 4 giorni più tardi!
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSorada Visualizza Messaggio
    Miraccomando.....numero di conto e agenzia dv è stato aperto, sempre a portata di mano i primi giorni, nella fase di compilazione moduli......

    Esperienza personale.....assegni e cazzate varie, arrivano sempre 3 o 4 giorni più tardi!
    confermo e ps: partite sempre cn una carta bancomat dietro!
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

  3. #13
    Soldato L'avatar di Rik007
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino240 Visualizza Messaggio
    confermo e ps: partite sempre cn una carta bancomat dietro!
    quella c'è l'ho..ma come mai? cioè mi chiedo ma i soldi che ci danno si consumano? cioè vivi e mangi la...non so come li consumerei in uscite? in vestiti?

  4. #14

    Predefinito

    dipende ..ma penso che una volta provata la sbobba militare mangerai tutte le sere in libera uscita !e cmq la carta ti serve per comodità di liquidità..senza che ogni volta fai fila alla posta per ritirare 100 euro..passi dal bancomat oppure paghi cn la carta:P
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino240 Visualizza Messaggio
    dipende ..ma penso che una volta provata la sbobba militare mangerai tutte le sere in libera uscita !e cmq la carta ti serve per comodità di liquidità..senza che ogni volta fai fila alla posta per ritirare 100 euro..passi dal bancomat oppure paghi cn la carta:P
    tu mangi tutte le sere fuori? lo spendi così allora lo stipendio?

  6. #16

    Predefinito

    ardito io ero a roma e da vfa guadagnavo 500 euro scarsi e pure mi facevo bastare i soldi per mangiare fuori perchè ti assicuro che il amngiare della mensa dell'esercito nn è salutare..anzi..fidati..!!poi te ne accorgerai al rav se la sera ti senti stanco dopo aver mangiato in caserma nn ti preoccupare(a buon intenditore poche parole)!!!tanto quando vai al rav nn solo mangerai fuori..a nn vedrai l'ora che si facciano le 5 per andare in libera uscita!
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

  7. #17
    Soldato L'avatar di Rik007
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    dino ma tu sei già un soldato?

  8. #18

    Predefinito

    no..ex leva e vfa e ora parto con il 4 /08!
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dino240 Visualizza Messaggio
    no..ex leva e vfa e ora parto con il 4 /08!
    ho capito dino...ma te non sei di roma però?

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    ho capito dino...ma te non sei di roma però?
    si nn sn di roma e spero di tornarci solo per finire il concorso per i carabinieri!e mai più visto che è una città che nn mi piace!ma ci sn stato 1 anno e 6 mesi a roma !e la conosco meglio di qualche romano..visto che io me la n girata quasi tutta...per esempio la gente nn sa che a VIA MARSALA..la via che da sulla sinistra della stazione termini c'è un ristorante che cn 10 euro fai menù turistico e mangi primo secondo e contorno abbondanti ! oppure che in VIA Cavour ci sn dei pub e dei locali fighi!oppure a modnna dei cieli..c'è la birreria peroni..dove cn poco bevi una delle migliori birre alla spina d'italia!ec ecc ecc...!poi dove stavo io alal cecchignola c'è la casa del panino che cn 5 euro mangi due piatti a tua scelta...e una bevanda!menu militare!ecc ecc ecc..ardito tu di dv sei?hai mai fatto il militare?
    IDONEO 4°/08

    IDONEO QUIZ 14° CORSO BIENNALE AMCC

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •