Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Come si diventa istruttore militare d autodifesa e tecniche del disarmo?

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Posso confermare che chi è interessato a conseguire questo brevetto e non ha la possibilità di farlo tramite il proprio reparto può avere informazioni sull'iter di conseguimento contattandomi in privato.

  2. #22

    Predefinito

    ciao kirk, sono nuovo del forum e non so ancora come funziona.
    vorrei avere delle delucidazioni su come diventare istruttore di MAM...grazie

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ti ho risposto in privato ma non ti ho sentito più.

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ciao, wew e paracad vi ho risposto in privato.

  5. #25

    Predefinito

    Ciao kirk sono nuovo del forum volevo sapere come acquisire la qualifica di istruttore militare di difesa personale e tecniche del disarmo. Grazie

  6. #26
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ciao, ho risposto al tuo MP

  7. #27
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domas Visualizza Messaggio
    per quello che so basterebbe anche essere istruttore riconosciuto coni (ormai molte strutture che offrono corsi di krav mava, kapap o MAM come si chiama nell'esercito, anche se sono leggermente differenti le une dalle altre, sono riconosciute dal coni e affiliate ad esso) e fare una semplice domanda al proprio comando per il riconoscimento. di sicuro funziona così, solo che al momento sono impossibilitato a darti i dati delle norme


    HHUUSSSSSSS
    Già peccato che in Italia ci siano solo un paio d'istruttori di KM. Il resto è marketing da strapazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Non è un segreto...
    semplicemente all Esercito non interessa l'argomento autodifesa e quel poco che si fa è gestito da pochissimi ufficiali a tempo perso...
    Confermo, salvo qualche Comandante che prende accordi con qualche istruttore (civile) esterno.

    Per il resto non mi pronuncio visto che la regola di questo topic è diventata "contattatemi in mp" rendendo inutile ogni altra argomentazione.
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  8. #28
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Chi sono i due istruttori di KM?
    Per i PM, sono costretto a causa del regolamento del forum.

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  10. #30
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Niente di nuovo e comunque non credo che il regolamento vieti di dire "per me tizio è un vero insegnante di krav perchè..." nel caso scrivimelo appunto in privato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •