Pagina 3 di 59 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 588

Discussione: Risultati del concorso per 600 allievi

  1. #21

    Predefinito

    grazie e che lui nn sapeva nulla di questo "aumento ha 830 posti " quindi e titubante ma grazie lo stesso

  2. #22

    Predefinito

    forse sul sito non uscirà la graduatoria ma uscirà il voto totale di ognuno di noi senza numero di posizione e con la spiegazione simile a quella di ANTONY cioè idoneo vincitore chi ha superato ,mi sembra, 8,2 e non vincitore chi è al di sotto. quando inizierà il corso e gli eventuali rinunciatari verranno sostituiti dai non vincitori che alloro volta diventeranno vincitori uscirà la graduatoria definitiva ( anche sè non servirà a nessuno)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    spero non abbia avuto giorni molti giorni di riga o di consegna allora qualche dubbio dovrebbe averlo

  3. #23

    Predefinito

    ATTENZIONE AVVISO PER TUTTI.....chiunque voglia conoscere la propria posizione in graduatoria può contattarmi con messaggio privato specificando nome, cognome e data di nascita e gli risponderò con il voto finale e la posizione in graduatoria inclusi i titoli!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #24

    Predefinito

    salve a tutti!
    la graduatoria finale che ci viene fornita non è definitiva dato che bisogna ancora tener conto di quelle persone che hanno fatto ricorso al Tar ,loro sono ancora sospese,quindi in caso di vincite si va a scalare.. Giusto?!?!?
    Inoltre mi chiedevo ma coloro che sono arrivati 180° partiranno lo stesso il prossimo anno dopo la partenza delle prime 163 (donne)??a distanza di qualche mese? o passeranno anni?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

  5. #25

    Predefinito

    sbagliato chi ha fatto ricorso al tar non partirà con questo corso ma al prossimo corso utile sempre che lo vinca ti spiego anche il perchè: i tempi del tar sono lunghi e dopo aver vinto al tar c'è il 2° grado di giudizio consiglio di stato a cui uno delle due parti può appellarsi con ulteriore perdita di tempo tempo stimato sè tutto và bene passa dai 5 - ai 12 mesi per avere un giudizio dai giudici quindi è impossibile

  6. #26

    Predefinito

    mmm bene. comunque tempo per fare domanda al tar lo hanno avuto ...su questo ne sono sicura.
    se i tempi sono lunghi... .... ...!
    grazie

  7. #27

    Predefinito

    non credo perchè le visite di seconda istanza sono finite da poco

  8. #28

    Predefinito

    Sei poco informato Gladiatores riguardo alla sentenza del Tar...io ad esempio sono uno di quelli e parlando con il mio avvocato la sentenza ci dovrebbe essere entro Natale...se il Tar andra subito contro il giudizio della commisione mi chiameranno subito per andare a fare il 2 giorno di visita per avere alla fine l'idoneita e questa prassi comunque e per tutti e se si riesce a fare tutto in poco tempo si dovrebbe raggiungere il gruppo a questo corso non al prossimo perche noi facciamo parte di questo concorso no di altri e quello che ti sto dicendo me lo aveva anche detto la commisione finale,perche io avevo fatto la tua stessa domanda chiedendo se perdevo la partenza con questo concorso e mi hanno detto che e assolutamente impossibile perche io faccio parte di questo concorso..

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE AVVISO PER TUTTI.....chiunque voglia conoscere la propria posizione in graduatoria può contattarmi con messaggio privato specificando nome, cognome e data di nascita e gli risponderò con il voto finale e la posizione in graduatoria inclusi i titoli!
    punteggio 7,25 diploma 84, elogio, eccellenti, 1 anno vfp1: che punteggio mi viene attribuito?

  10. #30
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Appena saputa la posizione, dal gentilissimo Antony.. 8,45 (comprensiva di titoli) 700°. Tanti auguri a tutti!
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •