Pagina 2 di 59 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 588

Discussione: Risultati del concorso per 600 allievi

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cafasso Visualizza Messaggio
    ciao Biell volevo dirti che il mio punteggio di 7.75 è solo il voto dei quiz. poi bisogna aggiungere i titoli di merito. e per arrivare a 8,2 e rientrare in graduatoria mancano 0,45; quindi siccome sono pochi li raggiungo con i titoli di merito e vado anche un pò oltre. purtroppo il voto comprensivo di titoli di merito non lo conosco.
    scusa cofasso mi potresti dire che titoli hai?? anche in privato grazie...sempre se vuoi

  2. #12

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi io ho chiamato.allora hai quiz io ho preso 8,125 ma compreso di titoli arrivo ad 8,375 ed occupo la 733° posto in graduatoria.

  3. #13

    Predefinito

    La stessa cosa vale per me... 9,375 solo ai quiz.. il punteggio comprensivo di titoli non lo conosco...la cosa certa è che sono 11°. Bye!

  4. #14

    Predefinito

    Ciao a tutti io ho preso 8.60 quiz poi non so con un elogio,patenti a-a1-b-c-d-cqc, diploma,noti eccellente, e due qualifiche a che punteggio sto. non ho chiamato ,aspetto a lunedi per vedere la mia posizione in graduatoria. auguri a tutti

  5. #15

    Predefinito

    Scusa Cuopp (o qualcuno degli altri amici se lo sa),
    ma dove si vedra' lunedi questa graduatoria??
    Grazie

  6. #16

    Predefinito

    ma domai pubblicheranno sul sito della polizia i risultati??

  7. #17
    Caporale L'avatar di magix
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Faccio gli auguri a tutti gli idonei vincitori... non ho chiamato l'ufficio concorsi ma penso che con punteggio 9 ce la dovrei fare, tanto domani si saprà la verità.
    kekko_-89 penso che la pubblicheranno sul sito polizia penitenziaria in ogni caso penso che anche i sindacati pubblicheranno la nostra graduatoria come in questo caso http://www.fnscisl.it/v2/index.php?o...page&Itemid=29 (1° riga terza notizia)... dove purtroppo però almeno per me non mi è possibile controllare, speriamo domani sia resa pubblica!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    altra notizia... si dice che il decreto sia già stato registrato alla corte dei conti venerdì ,non prendetelo ancora come certezza, quindi se così fosse questa settimana dovremmo avere quest'altra ufficialità, speriamo
    Ultima modifica di magix; 27-11-11 alle 11: 45

  8. #18
    Soldato L'avatar di Robotics
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Avola (SR)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ragazzi volevo dirvi che io quando ho chiamato l'ufficio mi è stato detto che non uscirà nessuna graduatoria su internet, perchè questa non è quella finale, lo sarà quando si sapranno i rinunciatari e quindi si potrà stilare la vera graduatoria finale.....quindi penso ad inizio corso......L'impiegato dell'ufficio mi disse che dopo 15 giorni, a partire da giovedì scorso, sarà pubblicata sul bollettino della gazzetta ufficiale.
    VOTO : 9/10 IDONEO - VOTO FINALE : 9.55 - POSIZIONE IN GRADUATORIA : 198°
    Allievo Agente POL PEN 164° Corso San Pietro Clarenza

  9. #19

    Predefinito

    scusate parlo a nome di mio cugino e chiedo lui ha preso 8.125 senza titoli riesce a rientrare e mi chiede dove vi è pubblicato l'aumento aha 830 grazie x una vostra risposta

  10. #20

    Predefinito

    in teoria è dentro

Pagina 2 di 59 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •