Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Consiglio su alcune armi usate

  1. #31
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    E' questione di trovare la posizione giusta per te e dipende dalla tua corporatura. La G17 non è la più piccola delle pistole ma è meglio di altre per il porto occulto. Io sfrutto al massimo la sua mancanza di sporgenze sul carrello usando questa "fondina":


    E' introvabile in Italia, la devi ordinare direttamente al produttore negli states. Si tratta di una fondina ridotta ai minimi termini. Inserisci la parte in polimero sul ponticello (è a incastro e copre completamente il grilletto), metti dentro ai pantaloni l'arma dopo aver fissato il cordino alla cintura. Quando estrai, lo strappo del movimento di estrazione libera il ponticello e il grilletto. La metto sul fianco, dove non da fastidio da seduti o in macchina. Questa è la mia scelta primavera-estate. Evito i marsupi (anche a tracolla) con le fondine....per chi ha un minimo di esperienza nel settore e vede un accessorio del genere è come se ci fosse l'insegna "hey guarda, ho una pistola qui dentro!" Negli USA quel tipo di marsupi li chiamano "Shot me first!"
    (Se interessa posso fare qualche foto sull'utilizzo della mini-fondina..)

    La collezione autunno-inverno prevede capi più comodi e larghi e quindi utilizzo una fondina esterna...questa qui (per glock ovviamente):



    Sotto al maglione o alla giacca non si vede nulla..

    Comunque mi trovo bene con il primo tipo anche in inverno.
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  2. #32

    Predefinito

    La mia borsa infatti era una comunissima tracolla di quelle per uscire tutti i giorni, non un accessorio specifico che per chi ne sà un minimo è come un cartello con scritto "hey ho una pistola qui!"

    Ma sul fianco non ti rimane a vista? Comincio a pensare di esser fatto male io
    Ho provato (in casa) anche a portarla senza fondina, a pelle insomma, ma anche cosi risulta ben visibile! Per nasconderla dovrei vestirmi largo come Snoop Dogg

    Fatto il test anche sul fianco, è vero, si nota un pò meno, ma c,è sempre un bel bozzo e sedersi non è un' esperienza troppo piacevole.

    Ps. si sarebbe interessante vedere come ti sta addosso la mini fondina coperta dal vestito e non, anche in privato se preferisci.

  3. #33
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Si pero' le fondine in kydex rovinano di bestia i vestiti.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •