Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #81

    Predefinito

    No sangria, ci mancherebbe...quale albergo... ho già scritto sopra abbastanza alle ore 10:51, in ogni caso ora il caso personale non c'entra nulla, la mia era una semplice domanda, ovvero è possibile percepire in caso di temporaneo imbarco?? lasciamo stare se conviene o non conviene, la mia era una semplice domanda alla quale tu hai risposto nella prima pagina, per me era finita li...mi hai risposto nel modo corretto in quanto moderatore...io d'altronde non posso essere + preciso per ovvie ragioni...poi ho visto che qui la gente si è un po' accanita in maniera sbagliata, ovviamente suppongo pkè sono CP..ma lasciamo stare..cmq ti ringrazio per il tuo interessamento..

  2. #82
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    giovanni non c'è nessun accanimento.si mettono sul piatto i pensieri di tutti. il fatto è che su sta storia del ticket pasto parti col ragionamento sbagliato. teoricamente non cambia nulla, è scelta tua accumularlo per farci la spesa. comunque forse ci si sta dilungando troppo...

    per quanto riguarda il foglio di viaggio: certo che si può fare, perchè se vengo mandato a fare un servizio giornaliero io il fdv lo pretendo giorno per giorno,perchè se mi dovesse succedere qualcosa durante il viaggio per/da la sede temporanea io devo essere coperto. ma se sei stato assegnato per un periodo più lungo voler fare il pendolare è scelta tua. la marina ti da' da mangiare, ti dà da dormire...

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI1981 Visualizza Messaggio
    io d'altronde non posso essere + preciso per ovvie ragioni...poi ho visto che qui la gente si è un po' accanita in maniera sbagliata, ovviamente suppongo pkè sono CP..ma lasciamo stare..cmq ti ringrazio per il tuo interessamento..
    Pure il vittimismo... nessuno ce l'ha con te perchè sei CP o piccolo e nero, da parte mia ti dico solo che considerare il mancato percepimento del buono pasto come un mancato reddito è specioso. Perchè se così fosse chi è sempre stato destinato presso un ente dotato di mensa è, secondo il tuo ragionamento, penalizzato rispetto a chi riceve un buono pasto.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il foglio di viaggio: certo che si può fare, perchè se vengo mandato a fare un servizio giornaliero io il fdv lo pretendo giorno per giorno,perchè se mi dovesse succedere qualcosa durante il viaggio per/da la sede temporanea io devo essere coperto. ma se sei stato assegnato per un periodo più lungo voler fare il pendolare è scelta tua. la marina ti da' da mangiare, ti dà da dormire...
    Non solo si può fare, ma si deve fare: esso costituisce copertura assicurativa nel viaggio di transito. Se, e dico se, il comando non opera in questo modo allora va giustamente richiesta correzione. Ma solo nei limiti di quanto prospettato da snipe.
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  4. #84

    Predefinito

    se fosse così non ci sarebbero problemi, il fatto è che se a me dicono tu pinco pallino dal pp.....al pp..... temporaneio imbarco su m/v cp ....il foglio di viaggio me lo fanno per forza solo quando vado e quando torno per la fine del temporaneo non tutte le volte che faccio avanti e indietro vero????

  5. #85
    Maresciallo L'avatar di VateinPatria
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nella Patria Latina
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI1981 Visualizza Messaggio
    se fosse così non ci sarebbero problemi, il fatto è che se a me dicono tu pinco pallino dal pp.....al pp..... temporaneio imbarco su m/v cp ....il foglio di viaggio me lo fanno per forza solo quando vado e quando torno per la fine del temporaneo non tutte le volte che faccio avanti e indietro vero????
    "Fare avanti e indietro" vuol dire essere pendolari. Dunque, come ha già precisato Westindias, vale quel che ha detto Snipe:


    Citazione Originariamente Scritto da snipe
    ma se sei stato assegnato per un periodo più lungo voler fare il pendolare è scelta tua. la marina ti da' da mangiare, ti dà da dormire...
    "Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma."

  6. #86

    Predefinito

    Ciao a tutti !! Scusate la domanda stupida: sono imbarcato su una nave bianca ma vorrei imbarcare quanto prima su una nave grigia vecchia o nuova, secondo voi e` piu` facile imbarcare su una delle nuove fregate (mediante apposita domanda) poiche` vi e` ancora richiesta di personale, oppure avrei piu` fortuna su una delle tante unita` grige delle quali pero` alcune andranno in disarmo? Grazie

  7. #87

    Predefinito Trasferimento d'autorita'

    Buongiorno a tutti... Volevo porre una domanda!
    Sono un VFP4 da 3 anni, negli ultimi 3 anni ho avuto 3 spostamenti, ora dopo nemmeno 6 mesi mi ritrovo un altro trasferimento!
    La mia domanda è: essendo che non aspettavo questo trasferimento, ho fatto richiesta di licenza ordinania che mi è stata firmata dal comando, e quindi di conseguenza ho prenotato i biglietti di andata e ritorno per casa; il punto è che ieri mi è arrivato l'ennesimo trasferimento d'autorità, e quindi non posso più partire per la licenza! Posso richiedere al comando il rimborso del costo del biglietto (150€) e in più... esiste un limite per quanto riguarda il numero di trasferimenti che possono avvenire in un anno???
    grazie anticipatamente per chi risponderà!!!

  8. #88
    Soldato L'avatar di Micklin
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno, sei nell' E.I.?cmq quando ero nell' esercito essendo impiegato in Fureria non mi è mai capitato di avere a che fare con militari che venivano trasferiti...!!!
    Essendo in ferma volontaria e nn in spe ti possono trasferire.
    Ritornando alla Licenza Ordinaria, se non ricordo male te la possono rifiutare per 3 volte e solo per motivo di servizio...!!!per il rimborso non saprei darti dritte...!!!

  9. #89

    Predefinito

    sono in MM... si le la licenza ordinaria lo sapevo che si può presentare per 3 volte... ma diciamo che la mia è stata già firmata... quindi se non ci fosse stato il trasferimento,io sarei andato traquillamente in licenza!!! Il punto è che io ho fatto il biglietto con la licenza firmata dal comando, in mano... ecco perché volevo sapere se avevo almeno diritto al rimborso... poi per il trasferimento, penso che in 3 anni avere il quarto spostamento sia un tantino esagerato.... ecco perché chiedevo se ci fosse una direttiva sul limite di trasferimenti in un anno!!!

  10. #90
    Soldato L'avatar di Micklin
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Devi controllare la circolare sui trasferimenti e se ti spetta la licenza trasferimento...!!!per ogni ente le circolari sono diverse...!!!xció t consiglio di scaricarla e studiartela...!!!
    Ciao...!!!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •