Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #41

    Predefinito

    Ah bene.......

  2. #42
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Ed eviti di continuare a scrivere "Upp". Le sue domande troveranno risposta anche senza sollecitare continuamente gli utenti, grazie.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Entitas Visualizza Messaggio
    Ah bene.......
    Fa parte del gioco. Se non volevi girare il mondo che ci sei entrato a fare in marina?
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  4. #44

    Predefinito

    Vero anche quello. Ma ora qui ho tutto

  5. #45
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    No. Di norma attualmente capita così. I VFP4 vengono impiegati 2 anni a terra e 2 anni bordo, per avere un ricambio e per dare la possibilità a tutti di seguire grosso modo lo stesso percorso.
    il fatto che sia arrivato un sostituto e che tu sia finito eccedente vuol dire che verosimilmente, a breve, arriverà anche il tuo movimento presso la sede di desiderata quindi, da quanto ho capito spezia. Ma su quale nave sei?

  6. #46

    Predefinito

    sono sul vespucci. Quindi molto probabilmente rimango a terra ma nella stessa città giusto?

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    No. Di norma attualmente capita così. I VFP4 vengono impiegati 2 anni a terra e 2 anni bordo, per avere un ricambio e per dare la possibilità a tutti di seguire grosso modo lo stesso percorso.
    il fatto che sia arrivato un sostituto e che tu sia finito eccedente vuol dire che verosimilmente, a breve, arriverà anche il tuo movimento presso la sede di desiderata quindi, da quanto ho capito spezia. Ma su quale nave sei?
    quindi mi chiederanno la sede desiderata?o la decidono loro?

  8. #48
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    di norma è così, ma non sempre. Due nocchieri dell amia nave, spezzina anch'essa (e bianca) sono stati mandati a Livorno e un MO a Roma. Quindi non è matematica, la cosa. Westindias credo ti abbia dato il consiglio migliore, vai dal tuo direttore assieme al tuo capo componente e telefonate a MARIUGP 3° Reparto.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    di norma è così, ma non sempre. Due nocchieri dell amia nave, spezzina anch'essa (e bianca) sono stati mandati a Livorno e un MO a Roma. Quindi non è matematica, la cosa. Westindias credo ti abbia dato il consiglio migliore, vai dal tuo direttore assieme al tuo capo componente e telefonate a MARIUGP 3° Reparto.
    gia chiesto oggi. in questi giorni mi daranno la pianificazione

  10. #50

    Predefinito

    ma ancora nulla

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •