Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    sangria sul fatto che fossero posti per pochi eletti lo immagivano ma è possibile anche per la truppa, magari vpf4? io comunque sono già impiegato a terra era solo una questione che a me sarebbe sempre piaciuto entrare in cp

  2. #22
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    i posti esistono anche per personale di truppa.

  3. #23

    Predefinito Domanda di trasferimento

    salve a tutti....volevo avere informazioni dell'argomento in oggetto.
    ma è vero che ora la durata della stessa, la decide l'interessato, e che non è più di 240 giorni?
    VFA 06°/04


    VFB 19°

  4. #24
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Decide tutto MARIUGP... si legga la circolare di MARIUGP all'argomento la può trovare in segreteria personale
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #25
    Caporale L'avatar di Robertoxc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    105

    Predefinito Trasferimento da MM a CP (anche temporaneo)

    Salve ragazzi avendo già fatto il p1 e aspettando ormai la chiamata al corso per il vfp4 in marina mi chiedevo se poi essendo a destinazione in una nave è possibile chiedere un trasferimento temporaneo nel corpo delle capitanerie di porto. Lo chiedo perchè in questi ultimi due anni ho visto nelle cp gente con categorie da imbarcato e persone che stavano in marina negli uffici della cp.
    CC VINCITORE TAGLIATO DALLA SPENDING REVIEW!..IN ATTESA

  6. #26
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    E' possibile occupare posti in CP ma sono ovviamente eccezioni per posti tabellari particolari per categorie particolari o situazioni particolari (e.g. legge 104/92 che tratta di gravi problemi familari).
    Come regola una volta in MM, la CP te la scordi.

  7. #27

    Predefinito Presunto trasferimento?

    Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono VFP4. Premetto che sono in navigazione, ma a giugno mi è arrivato il foglio che annunciava che a fine navigazione salirà a bordo il mio sostituto, quindi io sarò eccedente tabella. Beh, non essendomi arrivata la destinazione, è possibile che rimanga anche io sulla nave, oppure mi trasferiscono di nave ma non di città?

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Ciao Entitas, non sono in Marina quindi non saprei cosa dirti quindi attendi paziente qualche collega che ne sa, nel frattempo se ti presenti nell'apposita sezione Benvenuto, Presentati ci farebbe piacere.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  9. #29

    Predefinito

    Ok ti ringrazio... ATTENDO RISPOSTE DA CHI E' IN MARINA per favore...ve ne sono grato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    up!!

  10. #30

    Predefinito

    proprio nessuno mi puo aiutare?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •